![]() |
|
Quote:
Gli allucinogeni poi per i fobici non sono l'ideale, perfino la cannabis a molti imparanoia, bei consigli che dai. Sulla cocaina probabilmente hai ragione ma non penso la sindrome d'astinenza sia cosi lunga, devo informarmi meglio. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E chi vuol intendere intenda... |
Quote:
|
Quote:
|
http://i64.tinypic.com/33us593.jpg
Lasciate parlare gli esperti per favore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In ogni caso non voglio far capire agli utenti con la mia esperienza di darsi al fumare, sniffare o mettere sotto lingua la polvere dei farmaci e lasciare perdere il farsi una vita sociale e sentimentale, drogarsi ha un costo molto alto in termini di salute, per arrivare a questo livello di felicità mi sono servite tante sigarette, i polmoni si beccano la tossicità del tabacco più quella degli eccipienti del medicinale ma secondo me essendo io abbastanza depresso per ora ho bisogno di queste cose, ovviamente farò pure cose salutari come l'attività fisica se non altro pet limitare i danni del fumare.
|
Quote:
|
Quote:
|
ma tipo due settimane dopo la convalescenza da un'operazione e quattro dopo l'operazione stessa, sarò in grado di reggere un festival in mezzo ad olandesi ubriachi
devo fare qualcosa di grosso ad agosto se no smatto |
Oh,ma questo non chiama che devo fa':interrogativo:
|
Quote:
|
Comunque credo di essermi fottuto la mucosa nasale, lo sniffaggio va eliminato mi sa.
Mi sentirò realizzato nella vita il giorno in cui riuscirò a iniettarmi uno psicofarmaco via siringa, poi potrò pure morire ma sarò soddisfatto. |
Quando morirò nel sonno?
|
Quote:
|
Meno male che il medico di base mi prescrive il Wellbutrin senza voler vedere il piano terapeutico, vedi te se io e Life dobbiamo prendere i farmaci in modi ai limiti della legalità per colpa dei professoroni che sottovalutano la nostra depressione.
|
oggi mi sono pesata, forse non è una bella cosa che io corra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |
|