![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
quindi abbiate pietà quando utenti iscritti a questo forum da molti anni sembra dicano cose assurde :sisi:
|
E' veramente una vita di stenti che non migliora mai
|
Stavo quasi per dimenticare che questo mese assegnano il Nobel per la letteratura (tra gli altri).
|
non voglio guarire perchè guarire mi sembra pericoloso. Quasi quanto votare per destra o sinistra ahah
|
non trovo più nessun senso. Volgo lo sguardo al passato perchè almeno lì ero dentro una corrente alimentata da qualche speranza o obiettivo lontano, ora non passa neanche un'onda per poterne farne blando mezzo di spostamento
|
Quote:
|
Votare é pericoloso
|
In tanti(ssimi) anni .. non è cambiato NIENTE in MEGLIO.
ANZI. (boh) |
Sono stato a sta esposizione di dischi e mi sono portato a casa tre cd.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che nell'appartamento di fianco sono tutti sbronzi.
|
Avevo letto male :D
|
Ho ordinato con Glovo alle 19:30, e ancora l'ordine non è arrivato. Ormai non penso arriverà più.
Che fastidio. |
Oggi ho dovuto minacciare con un arma un parcheggiatore abusivo sordo-muto che mi ha fatto il gesto di "farmi un culo così" se non avessi pagato. Non ho voluto infierire perché non voglio accumulare troppi guai. Tanto la natura l'ha già punito abbastanza. Ho preso dal portafoglio 5 euro e glieli ho gettati addosso. Poi ovviamente tutti diranno che io sono cattivo, uso le armi.. però il fatto che venga costantemente umiliato, bullizzato e minacciato non conta, mi pare ovvio [emoji23]
|
Quote:
Non volevo scriverlo nel topic del tizio che mugugnava in fila mentre raccoglievi la spesa, ma tu così un giorno finisci a Rebibbia, con noi fobici a turno per portarti dentro le cassette di arance... dio bello. |
Quote:
Portatemi i cellulari piuttosto, che sennò come faccio dalla cella a comunicare? |
Quote:
|
Quote:
Per la gioia degli stupidi umanitari catto-comunisti. Auguro a queste persone i mali peggiori. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |