![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
i'm trying to fix an hole in my had when the rain get's in....
|
Quando una che non sentivi da tempo e con la quale ci si è lasciati non proprio benissimo....torna di punto in bianco a cercarti.
Che io sia una persona da tenersi stretta già lo so, che magari occorra sentire la mia mancanza per capirlo ci sta, ma ora che le dico. Carina era carina però mi ha fatto soffrire. E non mi va di sentirla. Non le rispondo, oppure la blocco, tanto sarebbero parole inutili. Era una mattinata così tranquilla, ma niente, poter stare in pace mai. Avessi almeno qualcuno con cui parlarne.... |
Ma come casso fanno le persone a fare una vita piena di attività, io mi sveglio già stanco, e mi sforzo, a voja se mi sforzo a provare a fare, ma nisba, sempre peggio :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che ultimi due giorni di me***
|
Voglio la coca legale, sono depresso e ho bisogno di un high.
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Nemmeno una settimana dai miei e mi sono già rotto i cojoni. :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco una canzone
Mi ricorda di quand'eravamo giovani Guardando indietro a tutto quello che abbiamo fatto Devi continuare ad andare avanti In mare aperto È l'unico posto dove onestamente Riesco a trovare un po' di pace interiore Sai che sta diventando difficile volare Se dovessi cadere Saresti lì a battere le mani O ti nasconderesti dietro a tutti loro? Perchè se dovessi andarmene Tu cresceresti nel mio cuore Ed è lì dove rimarrai Se dovessi cadere Saresti lì a battere le mani O ti nasconderesti dietro a tutti loro? Perchè se dovessi andarmene Tu cresceresti nel mio cuore Ed è lì dove rimarrai Se dovessi cadere Saresti lì a battere le mani O ti nasconderesti dietro a tutti loro? Perchè se dovessi andarmene Tu cresceresti nel mio cuore Ed è lì dove rimarrai Credo che il mio tempo sia scaduto Il mio tempo è scaduto Il mio tempo è scaduto Il mio tempo è scaduto Il mio tempo è scaduto |
Quote:
Ma cos'è questa moda che avete di far finta di essere pro-droghe a caso, senza conoscere nulla? Se davvero vuoi farti del bene, prova ad assumere dei cristalli di dimetiltriptamina, invece di stare a parlare a vanvera. QUESTO è il più grande rimedio contro la depressione, un viaggio terapeutico dentro alle profondità del proprio Io. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho scoperto come poter essere felice senza vita sociale e sentimentale, muahahahahahahahahahah!!
Ho gli effetti delle droghe illegali legalmente, ho vinto tutto. Mi si dovrebbe dare un Nobel in medicina ad honorem. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |
|