![]() |
Seduto in un caffè . . . . Io non pensavo a te . . . . .
Ma all'improvviso lei sorrise . . . La notte ha cancellato tutto . . . |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
(ma... visto che... ho lasciato perdere) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
qui non c'è algoritmo da incolpare, se non si parla di alcune cose è perché nessuno le dice e se quando vengono detto nessuno risponde è perché non interessano. Io non scrivo una marea di cose perché di fatto credo non interessino a nessuno, però non mi lamento perché non ha senso. Piuttosto che lamentarmene, le scriverei. poi in realtà credo che alcune considerazioni che mi vengono in mente in un certo senso si prescrivano. Ho un file su pc e smartphone dove scrivo spunti di riflessione quando mi vengono in mente, ma passate un tot di ore/giorni mi sembra che non abbia più senso parlarne. Mentre cioè che è di attualità è più o meno sempre interessante, come argomento di discussione. |
Quote:
Si mettessero moderatori che c'è il mondo da sanzionare, volendo. |
Quote:
Io e qualcun altro ogni tanto qualche thread su problemi mentali o di socializzazione li apriamo, ma non ottengono grande riscontro, quindi il "se vuoi che si parli di certe cose comincia a farlo tu" vale fino a un certo punto. È evidente che col tempo (parlo di anni) c'è stato un ricambio di utenti, e quelli più interessati ai problemi mentali hanno mollato o si limitano a lurkare o sono andati altrove. |
|
Ho da parte da tempo (da anni...) una saga fantasy in dieci volumi molto apprezzata, ma scopro oggi che i volumi erano stati assegnati a traduttori diversi e ognuno ha tradotto a modo proprio i varî nomi specifici del Mondo della saga, col risultato che si capisce poco.
Mi chiedo come sia possibile lavorare in questo modo. Avevo beccato una cosa simile con un'altra saga, ma era stata pubblicata negli anni Ottanta-Novanta o giù di lì, magari in venti o trent'anni le pratiche editoriali dovrebbero essere migliorate. |
Siamo a fine settembre 2025 e si ritorna a spedire curriculum.
|
Ogni volta che la sinistra perde qualche elezione, vado a leggere i commenti e si dividono esattamente a metà tra quelli che dicono che ha perso perché non è spostata abbastanza a sinistra e quelli che dicono che ha perso perché è spostata troppo a sinistra.
|
Quote:
Determinate persone sono arrabbiate per determinate cose, mentre la sinistra si occupa di altre questioni, di cui a queste persone importa poco o nulla. E quindi avviene lo scollamento. |
Che fine ha fatto Bluesky?
|
Sgarbi è l'ombra di se stesso.
Sic transit... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo pomeriggio visita psichiatrica.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |