![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
di raduno ce ne dovrebbe essere (almeno) uno a settimana
|
No, Pasquetta no...
E se si andasse in una città a caso, scappando dai parenti serpenti? |
uggesù, nn è meglio un HD esterno?
|
sono un fantasma
|
mi sa che non faccio piu' in tempo ad andare al negozio...non che avessi voglia di andarci...
|
Ikke fordi jeg tror ville Bamba faktisk der være noe å si. livet går så jeg ikke vet hva jeg skal si. Det er som er fin, som går dårlig. Det er en ond sirkel, kompis. Du kan ikke alltid være glad, dammit. Du må få riktig. Vi er alle betinget av trivialiteter og alle slags skade. Men at jeg begynner å gjøre filosofen, ikke tenke på det heller. Jeg skal være sløv og tydelig: dette livet suger. Klart nå? Jeg håper å du.
Eh? Ma che ho scritto? :pensando: |
era da tanto, davvero tanto, che non passavo una settimana così bella, tranquilla e serena...una bella settimana...di quelle che fanno sentire che forse sono viva, che finalmente forse sto vivendo e mi piace...
|
Quote:
|
Mi sveglio tardi ogni mattina. All'incirca verso le 11- 11,30. Non ho sensi di colpa. Mia madre varca la soglia della mia camera e mi dice: ma come fai? Se non altro non mi ha ancora spedito a calci in culo fuori dalla porta. E' già qualcosa.
|
e così 30 euro se ne volarono via... :miodio:
|
Che gente...
|
fisso il vuoto chiedendomi perchè devo sopportare questa vita... magari in niente trovo la risposta...chissà :(
|
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho voglia di romper tutto per la frustrazione.
|
E ci risiamo :un giorno senza grattacapi no, eh?! Non so più che fare ...
|
Sto troppo tempo seduto e non cammino mai, fa male al fisico e alla salute.Almeno devo riprendere ad allenarmi.Vorrei uscire e girare un pò.Ma dove posso andare?Non ho manco nessuno.
|
ragazzi ho una costola incrinata perché un ragazzo mi ha preso in braccio. Questo dimostra che io nn sono fatto per le coccole :D
|
Quote:
io non ti saprei dire dato che sono il più grande (siamo in 3 fratelli) magari provi un pò di astio perchè tende troppo a dominarti ? :pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |