![]() |
re: Forum Politica
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Che i conti fossero truccati lo sapevano solo i politici greci? Non è criminale anche chi sapeva allo stesso modo e ha spinto perché le cose rimanessero come erano? http://formiche.net/2015/07/12/greci...rancia-italia/ |
Quote:
Il link che hai messo mette in luce come germania e francia hanno agito per evitare di perdere la loro parte di debito greco che avevano in pancia, nn è che loro abbiano forzato lo stato greco a creare debito per poterci guadagnare sugli interessi poichè questo sarebbe assurdo. E' ovvio che a loro conviene che rimangano in Europa xchè altrimenti il debito nn lo pagano più...ma se escono ci sono tutta un'altra serie di conseguenze che sono potenzialmente peggio per la grecia, altrimenti tanto varrebbe che cominciassimo a stampare moneta anche noi e salutassimo tutti, visto che siamo messi nn tanto meglio...Insomma, sembra proprio che convenga a tutti, anche ai greci che si ritroverebbero con una moneta che nn vale niente e con le materie prime da importare... poi nn so se ci sono prove che qualcun altro sapesse dei conti truccati |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
La vicenda è ben spiegata da un articolo del fatto quotidiano, da cui si evince che sia stata una mezza omissione molto criticabile. Ma se questo passo falso automaticamente significa che è meglio votare pd o pdl, allora stiamo bene come stiamo, che ti devo dire. Tipo ieri, se volevi andare al ristorante senza prenotazione, rimanevi fregato. Stiamo benissimo così, caro Winston, che andiamo cercando stelle e stelline... |
Quote:
In realtà nn c'è un partito politico che mi rappresenti pienamente, per certi aspetti sono vicino al pensiero leghista, ma sono contrario nei modi...poi pure loro fanno e dicono cazzate e io sono solito a nn appoggiare acriticamente idee nè dell'uno nè dell'altro schieramento |
Quote:
I primi due sai chi sono, e come agiscono Il terzo no Ai primi due non faresti più amministrare nemmeno il canile municipale voglio sperare, perché troverebbero da rubare pure lì L'unica alternativa possibile, non va bene perché non ci fidiamo a priori Quindi che dobbiamo fare alle elezioni? |
Sono convinto pure io che tra venti anni pure questi giovanotti saranno tutti corrotti, ma nell 'immediato, 3 o 4 anni di governo onesto vi farebbe schifo?
Io neanche lo so come sia fatto un governo onesto, però penso che nella vita sarebbe da provarle un po' tutte, così avremo anche qualcosa da raccontare da vecchi |
Quote:
Quote:
Io dico: preferisci l'ennesima reincarnazione del PDL, i suoi sodali in Mafia Capitale o una che sembrerebbe avere qualche aggancio con l'avvocato di Al Tappone? Per me nessuna delle tre. |
Quote:
E anche fosse, se ci sono sospetti su tutti e tre si può anche non votare. Non è che bisogna per forza fare come Montanelli. Quote:
La cultura del sospetto è parte integrante del MoVimento (contro i partiti "tradizionali"), quindi adesso se la cuccano anche loro. Devono essere e apparire lindi, pinti e senza macchia, così come predicano. La sindaca di Quarto è stata "sfiduciata" anche per meno. La tizia ha per caso appoggi più potenti? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Anzi temo un cavallo di Troia del berlusca. Quote:
Quando la tizia lavorava da Previti si sapeva già chi era. Di questo passo candideremo anche Ghedini col M5S. |
Quote:
Cosa risolvi a non votare? Meglio non votare che votare il meno peggio? Guarda che non c'è il quorum, mica è un referendum |
Quote:
Oppure storace :D |
Quote:
|
Meglio votare scheda bianca come forma di protesta se nessuno ti rappresenta
|
Quote:
|
Quote:
Bella scelta, delegare ad altri il proprio futuro Insomma ci lamentiamo, poi quando abbiamo la possibilità di cambiare le cose, ci tiriamo indietro È una scelta che non capisco |
Quote:
Non sai di cosa stai parlando, dici il falso, o meglio una mezza verità che lascia intendere il falso Informati |
Quote:
|
Quote:
Ultimamente di astensione ce ne è stata molta, e non gliene è fregato niente, dopo le analisi post voto piene di vuote intenzioni |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |