![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ultimamente mi stanno capitando episodi di sonnambulismo però dove ricordo quello che faccio, mi alzo per bere un po di limoncello e torno a dormire, bah.
Secondo me è sonnambulismo perché in quel momento mi sento come se facessi le cose automaticamente e il giorno trovo la bottiglia più vuota di quanto ricordavo. :nonso: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Il primo giorno di ferie e sono già annoiata a morte,me ne mancano solo 13:dasolo:
|
Ho il costante presagio che qualcosa di negativo debba accadere a qualcuno vicino a me, ma non accade mai nulla: ciò intensifica tale sensazione.
Credo di essere chiamato a preservare la persona in questione (che non so chi è) dal male che sta per colpirlo, ma il solo pensiero che qualcosa di simile possa essere concepito mi sembra assurdo. |
Nemmeno quel maledetto pacco mi arriva, segno che l'Universo intero vuole la mia sofferenza cronica
|
Quote:
|
Non ce la faccio, il caldo non mi lascia forze
|
mi rendo proprio conto che per le persone tanto non conto un cazzo.. facile dimenticarsi di sto pezzo di merda
|
Quote:
|
ll caldo mi uccide i pensieri, annienta la voglia di fare, toglie ogni motivazione, cancella la capacità di attivarsi, drena ogni forza residua dal mio corpo.
E già in tempi normali la mia capacità di attivarmi è sotto la soglia critica. Come si possono passare così tre mesi all'anno? Non ha senso. Se non fossi la larva umana che sono, mi sarei già da tempo trasferito in qualche paese più a Nord dell'Italia... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi giornata un po' migliore, a livello di umore, rispetto a ieri
Niente di eclatante ovviamente, ma meglio di niente |
Ho un po timore che mi venga un attacco epilettico, maledetto me che gioco coi farmaci.
|
Che triste essere soli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |
|