FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Hazel Grace 29-07-2018 17:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

per fare i colloqui in agenzia puoi anche vestirti normalmente

alien boy 29-07-2018 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2144346)
per fare i colloqui in agenzia puoi anche vestirti normalmente

però non è sui loro siti che spesso si trovano quei consigli sul come vestirsi a un colloquio, come comportarsi, come stare seduti, cosa chiederee cosa non chiedere*?

*tipo: "non si chiede della retribuizione al colloquio, è segno di cattiva educazione e scarsa gratitudine!"

Pablo's way 29-07-2018 18:12

Sono convinto che passerei tutti i fine settimana a questa maniera anche se campassi 3000 anni.

Hazel Grace 29-07-2018 18:34

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2144350)
però non è sui loro siti che spesso si trovano quei consigli sul come vestirsi a un colloquio, come comportarsi, come stare seduti, cosa chiederee cosa non chiedere*?

*tipo: "non si chiede della retribuizione al colloquio, è segno di cattiva educazione e scarsa gratitudine!"

si ma ai colloqui direttamente con l'azienda

Blue Sky 29-07-2018 18:57

Come dice Hazel, ci si riferisce ai colloqui diretti con l'azienda destinataria.

Dopodiché... mettiti sta camicia, non è morto nessuno per una camicia a luglio suvvia. Io la metto tutti i giorni. Invece che farti pensieri se metterla o meno, mettila e avrai un pensiero in meno. Lo dico anche in un'ottica di gestione dell'ansia.

IO&EVELYN 29-07-2018 18:59

domenica prossima non sarà la solita domenica schifosa, costi quel che costi.

infatti ho in programma un viaggetto da ritornare in giornata in svizzera, precisamente a lugano con il mio migliore amico.

ma se non dovessi andare farò qualcos'altro, ormai mi sono impuntato. :angry:

Dorian Gray 29-07-2018 19:15

Oggi sono andato al parco e mi sono seduto su una panchina all'ombra a navigare su internet col telefono. Ho letto quello che mi interessava e mi sono alzato per sgranchirmi le gambe fumando una sigaretta. Appena mi sono alzato una ragazza carina ha occupato il mio posto sulla panchina (c'era un'altra panchina all'ombra libera di fronte a quella). Io me ne sono accorto e ho continuato a camminare fumando lì vicino, guardandola qualche volta. Quando ho finito la sigaretta lei si è alzata ed è venuta verso di me mentre io andavo a riprendere il posto sulla panchina, ci siamo incrociati e io l'ho guardata e lei ha abbassato lo sguardo facendo una smorfia colla bocca che secondo me manifestava delusione. Ho ripreso il posto e mi sono messo a leggere un libro, lei se n'è andata. Secondo voi voleva che la approcciassi?

Svers0 29-07-2018 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2144381)
Oggi sono andato al parco e mi sono seduto su una panchina all'ombra a navigare su internet col telefono. Ho letto quello che mi interessava e mi sono alzato per sgranchirmi le gambe fumando una sigaretta. Appena mi sono alzato una ragazza carina ha occupato il mio posto sulla panchina (c'era un'altra panchina all'ombra libera di fronte a quella). Io me ne sono accorto e ho continuato a camminare fumando lì vicino, guardandola qualche volta. Quando ho finito la sigaretta lei si è alzata ed è venuta verso di me mentre io andavo a riprendere il posto sulla panchina, ci siamo incrociati e io l'ho guardata e lei ha abbassato lo sguardo facendo una smorfia colla bocca che secondo me manifestava delusione. Ho ripreso il posto e mi sono messo a leggere un libro, lei se n'è andata. Secondo voi voleva che la approcciassi?

Non lo sapremo mai. :piangere:

Alakazam 29-07-2018 19:51

Ma la chat non funziona solo a me?

Hor 29-07-2018 19:56

32° in casa.
Che schifo, l'Estate.

SpaceBoy 29-07-2018 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2144381)

di delusione perchè pensava che tu non volessi più sederti e invece sei tornato e così lei ha dovuto cercare un altro posto, non penso fosse chissà che segnale a meno che tu non sia un mix tra james dean brad pitt e gesù cristo

IO&EVELYN 29-07-2018 20:55

ho appena bevuto 3 flute di spumante, e ho le idee piu chiare ora :)

Hazel Grace 29-07-2018 21:14

la domenica di merda, per fortuna la città si svuota ad agosto e pure l'ufficio
minchia mi sembra di stare in una classe piu che in un ufficio

Dorian Gray 29-07-2018 21:17

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2144398)
di delusione perchè pensava che tu non volessi più sederti e invece sei tornato e così lei ha dovuto cercare un altro posto, non penso fosse chissà che segnale a meno che tu non sia un mix tra james dean brad pitt e gesù cristo

E' stata lei ad alzarsi e a venirmi incontro per prima e poi c'era una panchina subito di fronte su cui avrebbe potuto sedersi... Boh

BbFenix 29-07-2018 21:21

Certe cose non si superano, puoi solo cercare di evitarle il più possibile

Alakazam 29-07-2018 21:21

Grazie della considerazione.

Dorian Gray 29-07-2018 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2144391)
Ma la chat non funziona solo a me?

A me funziona

Alakazam 29-07-2018 21:29

Ok grazie.

Dorian Gray 29-07-2018 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2144415)
Certe cose non si superano, puoi solo cercare di evitarle il più possibile

Quali cose nel tuo caso?

BbFenix 29-07-2018 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2144419)
Quali cose nel tuo caso?

Situazioni familiari

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30.