![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
stanotte nn se dorme , c è na festa assurda dappertutto :sisi: :testata:
|
Fuori casa mia si sente una band dal vivo nella piazza centrale, insieme a tanta aria di estroversoni DOC
|
Quote:
|
Ma vaffanculo mi sono rotto le palle di tutto, vorrei dare fuoco a tutto e tutti e pure spararmi un colpo in testa,costretto a fare finte risate mentre vorresti vedere tutti morire,basta, speriamo in un estinzione di massa.
L alcool confonde solo le idee non è più disinibitore come in passato |
Sono proprio una nullità...
|
Dio fa che questa giornata passi in fretta e venga dimenticata
|
Mi sento in colpa, dovevo spiegarmi meglio, invece ho tenuto un atteggiamento presuntuoso e l'ho ferita, scusa.
|
I fobici stamattina stanno tutti al mare a mostrare i loro fisici scolpiti :male:
|
la mia cara vecchia amica che conosco da 15 anni, dopo averla bloccata e eliminata dagli amici su fb manco si chiede cosa sia successo, manco mi cerca per capire, proprio menefreghismo più totale.. ormai dalla gente mi aspetto solo merda
|
Io già ora mi lamento della mia condizione. E siamo in una parte dell'anno per me più tranquilla.
A ottobre saranno nuovamente cazzi amari |
|
Quote:
Cioè, se una persona mi blocca su fb, probabilmente neanche me ne accorgo, a me frega cazzi fb e co. ,te lo dico per esperienza personale, Hazel metti da parte l'orgoglio e contattala, ancora meglio parlaci a voce. |
A volte mi prende sto bisogno fisico e spirituale di ricevere affetto da un essere femminile,poi mi ricordo della merda che sono e mi chiudo le porte da solo per evitare ulteriori ferite e disfatte e rimango con le lacrime agli occhi e il groppo in gola
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Vorrei andare al Reading Festival solo per fare un'esperienza da poter raccontare agli altri e apparire meno sfigato, anche considerando che qui in Italia gli unici festival famosi sono Tomorrowland e robe così
|
Quote:
Le persone genuine meritano di meglio. |
Quote:
|
Quote:
|
Merda, merda, merda.
|
domanda:
colloquio conoscitivo presso agenzia interinale, restando vaghi settore IT, non per un'offerta specifica ma in generale; vista la scarsa esperienza le possibilità dovrebbero essere per profili junior o per stage (nonostante l'età): visto il caldo di fuoco di questi giorni (e visto che comunque non mi piace vestire elegante) posso evitare la camicia e presentarmi a mezze maniche? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |
|