![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi domando se passare giornate e giornate chiusi in casa può produrre effetti psicologici (ovviamente negativi) analoghi a quelli della deprivazione sensoriale, ovviamente in forma attenuata.
L'altro giorno leggevo della tortura della camera bianca: ti chiudono in una stanza completamente vuota e con soffitto, pavimento e pareti completamente bianche. Dopo uno o due giorni si cominciano già ad avere sintomi di un grave crollo mentale. |
Non avere obiettivi, ambizioni o progetti nella vita è il peggior destino che una persona può avere, non lo augurerei a nessuno, chissà che invidia e gelosia che si hanno quando tutti crescono mentre tu rimani un insetto
Deve essere frustrante |
Quote:
Maledetto... ora capisco. |
Quindi dopo 80 anni oggi la gente può dire ad alta voce che i nazisti avevano ragione e tutto sommato pure Mussolini?
|
Lo può dire ma sta dicendo idiozie, a me piace sentire l'opinione di chi giustifica o anela stermini accaduti e se ne augura di futuri perché almeno capisco chi ho di fronte, di norma dovrei lamentarmi e chiedere ban ma va meglio a far esprimere le opinioni così ognuno si dimostra per quello che è, al massimo va in ignore :bene:
|
Ormai si vive per lavorare tanto vale finire in galera magari si conosce qualcuno. Il gioco non vale più la candela, si è tornati al feudalesimo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per non parlare dell'alloggio.. in 5-6 dentro una stanza con gente di ogni tipo. |
Basta con questi cumunisti che diffondono odio e violenza
https://scontent.fmxp6-1.fna.fbcdn.n...lQ&oe=68D2C895 |
La paranoia può amplificarsi con l'età? Mi sembra di star peggiorando, e poi arrivo pure a chiedermi se questa paura di peggiorare non sia essa stessa una paranoia...
|
@hor
2:40 |
Quote:
|
Quote:
|
Quando devo scrivere qualcosa che reputo importante, tendo a rimandare e anche di parecchio, perché finisco per sentirmi come sovrastato dal compito che devo affrontare. È qualcosa che mi càpita praticamente da sempre. Quando al secondo anno di università ho avuto la mia prima cosa importante da scrivere su una rivista, ricordo che avevo rimandato di parecchî giorni per questo motivo, finendo per fare tutto all'ultimo momento, tra l'altro con risultati discutibili.
In realtà è un fenomeno che vivo in termini anche più generali. Se qualcosa che devo affrontare si carica in senso emotivo tendo a evitarla, anche se è qualcosa che mi piace molto, anzi, più mi piace più rischio di evitare. È qualcosa di diverso dall'evitare le cose sgradevoli o spiacevoli o ansiogene. Sempre all'università per molto tempo ho evitato di far pratica di conversazione coi madrelingua della lingua che stavo studiando, anche se avrei voluto molto farlo, proprio perché caricavo emotivamente l'evento, sentivo che mi sovrastava, e alla fine evitavo. |
Quote:
Si', determinati disturbi SE non trattati si cronicizzano e tendono a peggiorare ma non tutti e bisogna vedere se questa persona non si cura. Non credo sia il tuo caso. Come detto dall'anfibio che mangia la pizza, hai affrontato in modo invidiabile un problema non da poco, lascia calmare le acque un attimo. Mh? |
1 allegato(i)
A proposito di "oh Ggesù"
|
Quote:
|
devo comprare un pc nuovo, mai comprato, quei 2 0 3 avuti finora me li hanno regalati . Sono completamente ignorante in materia (e non solo ahah), non so minimamente cosa considerare quando si deve procedere con un acquisto del genere. Entrerò nel negozio e dirò 'voglio un computer', punto. Pure se andassi a comprare il pane direi qualcosa in più, tipo che lo voglio integrale, cosa che non si può estendere ai computer.
Il bello è che ho lavorato qualche anno come sviluppatore, ok che è un lavoro più su software che su hardware, ma neanche in quell'ambito ero / sono messo bene, tanto che ho dovuto cambiare campo lavorativo. Tra me e me mi definivo 'programm-attore' |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |