![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
come non detto, mia mamma è furiosissima con mio padre per questioni di soldi, insomma un litigio pesantissimo è in arrivo fra poco. mai una giornata senza che litighino. |
Anche oggi giornata caldissima.
E devo pure uscire per andare alla (inutile) terapia di gruppo. Settembre non arriverà mai troppo presto... |
Quote:
|
Quote:
Oggi mi sento un po più giù degli altri giorni, non riesco a capire il motivo però, possibile che i farmaci abbiano già perso gran parte del loro effetto? |
Quote:
|
Quello che uccide di più è essere soli, o sentirsi soli
|
santo venerdì
|
Quote:
|
Voglio uccidere me e la mia famiglia.
|
Che palle domani dovrò uscire per mezza giornata almeno, per far contento i miei genitori
Si preannuncia una giornata abbastanza noiosa, ma si deve fare |
le scarpe mi stanno deformando i piedi
|
Quote:
Domani al supermercato vedo se riesco a trovare un bagnoschiuma prettamente femminile :arrossire: :arrossire: |
Queste maledette sere, dove c’è una Luna che si nasconde per te, dove la si vorrebbe vedere abbracciati a qualcuno e invece è tutto una merda, come sempre
|
oggi una tizia mi ha chiesto se fossi italiano, in quanto temeva che avessi origini nordafricane e volessi scipparla, figuriamoci, su una scala ripida quanto avrei potuto scappare con la refurtiva
|
Tra poco andrò a vedermi 'sta eclisse, nubi permettendo. Ero convinto fosse ieri e invece è oggi.
Non ricordo nemmeno quanto Tempo sia passato dall'ultima volta che ho visto un'eclisse di Luna. Ero più giovane (ma dai?), avevo qualche speranza in più, molte speranze in più (facile averne più di oggi), riuscivo ancora a farmi affascinare da questi spettacoli della Natura. Oggi mi sento spento dentro, vedrò la madre Luna farsi rossa come il sangue, ma poco dentro di me vibrerà all'unisono col balletto degli astri. La Luna, la cena, e poi a dormire come tutti gli altri giorni. |
Viviamo in un mondo in cui ogni eclissi è la fottutissima eclissi del secolo.
|
io non vedo una cippa, dove sta sta eclissi
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che bello tornare misantropi, chissene di sta eclissi della minchia [emoji1351]
|
io non vedo un cazzo
|
La vedo.
Un giorno potrò raccontarlo ai miei figli. Ah... no, ops! [emoji852]️ Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |
|