![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Scherzo eh |
Io bah..
|
5.30 km- 490 cal
nuovo record |
Tanto per cambiare, piove! :moltoarrabbiato:
|
Così tanto caldo afoso che pare di respirare acqua
|
Ho letto che l'anfetamina e il modafinil promettono bene nei casi di depressione farmacoresistente e sono speranzoso. :)
|
Nuvolo tutto il giorno e neanche una goccia di pioggia.
Spero arrivi presto Settembre... |
-
|
Un'altra giornata di cacca sta per finire. Finalmente.
|
Quote:
|
Potrei pure lasciare il forum a questo punto però mi ci sono affezionato troppo, sarà divertente raccontare gli innumerevoli rifiuti che mi beccherò dalle tipe mentre ci provo sotto effetto di farmaci fumati.
Comunque non so se dare il merito all'Abilify, al bupropione o al mix, che robe, spero che la pressione non salga. |
Spero dopo non ci sia lo stesso crollo che si ha con le droghe, magari tra due ore scriverò di voler morire, sarebbe una fregatura.
|
Che razza di bipolari che esistono
|
Siccome sono un folle ho mischiato pure vino ed Estathé all'arancia e ora mi sento rincoglionito ma non so dire se è per il vino o il farmaco o l'interazione, mi son fumato mezza sigaretta e ora sto leggermente meglio, controllo se l'Abilify interagisce con l'alcol.
|
Quote:
Quote:
|
Il disagio fatto persona
|
Poesia di un giovedì obiettivo
no, non voglio più inseguire obiettivi che tanto si perdono sempre in spazi cattivi Da una paffuta un sorriso non programmato voi obiettivamente direte: "l'hai sopravvalutato" vero, ma quando non hai più buoni motivi 'ste cose ti ricordano che ci sarebbero momenti vivi. Obiettivi che ti guardano come: "com'è, non ce la fai?" e che ti lasciano, ancora, in mezzo ai guai. L'altra volta con la tipa del colloquio il non verbale più difficile dell'eloquio. A lor signori quanto impegno ancora dedicare? poco e per il tempo di usarli dentro a un gioco. Stanco di una stanchezza che non serve riposare ma per cui anche non riposare serve a poco. |
Dio che disagio, oggi non sono uscito e la solitudine la sento in modo angosciante, ecco a cosa serve essere evitante, a stare sempre peggio allontanando tutti.
|
Vorrei godermi un bel temporalone estivo, di quelli che partono con un forte vento, la luce giallastra in cielo, i lampi e poi giù il diluvio universale
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |
|