FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Loner 09-03-2014 19:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ho voglia di fare qualcosa ma non so cosa

Blue_Moon 09-03-2014 20:10

Ops :|

reknub 09-03-2014 21:30

son stato sveglio sono il tempo di mangiare :huh:

Blue_Moon 09-03-2014 21:32

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1248989)
son stato sveglio sono il tempo di mangiare :huh:

lol, pensa che io ho passato mezza giornata al letto e il resto nella vasca da bagno :mrgreen:

super unknown 09-03-2014 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1248721)
Quindi è sbagliato pensare anche quello che hai scritto :interrogativo::D

Assolutamente...

ristrect 09-03-2014 23:44

ma voi bestemmiate :interrogativo:

Pluvia 09-03-2014 23:51

Quote:

Originariamente inviata da ristrect (Messaggio 1249124)
ma voi bestemmiate :interrogativo:

http://www.fobiasociale.com/bestemmiate-36221/

Vapaus 10-03-2014 00:29

what the heck is going on?

AshtrayGirl 10-03-2014 00:35

LA vita è complicata per ragioni assurde .-.

super unknown 10-03-2014 00:59

Le persone sono complicate per ragioni ancora più assurde...

IO&EVELYN 10-03-2014 01:07

..... e spesso ci si complica la vita per le cose piu assurde......

Mr. Blue Sky 10-03-2014 02:45

Se la felicità vera esiste davvero, questa deve avere un gusto simile a quello di un poket coffee.

hopauradivivere 10-03-2014 04:30

voglio togliere il mio compleanno da facebook perchè l'averlo in mostra e non ricevere gli auguri mi fa veramente male dentro :piangere::piangere:

andre71to 10-03-2014 10:15

....sono un esserino inutile......:(

andre71to 10-03-2014 10:17

Quote:

Originariamente inviata da hopauradivivere (Messaggio 1249198)
voglio togliere il mio compleanno da facebook perchè l'averlo in mostra e non ricevere gli auguri mi fa veramente male dentro :piangere::piangere:

Amico se hai fatto gli anni ti faccio UN MONDO DI AUGURI :applauso: :bene:

IlForumista 10-03-2014 11:09

e domani dovrei guidare a quest'ora :interrogativo::testata::testata:

badwolf 10-03-2014 11:39

Quote:

Originariamente inviata da hopauradivivere (Messaggio 1249198)

io l'ho tolta perche mi faceva schifo ricevere auguri da gente che in genere non mi si incula neanche

Mr. Blue Sky 10-03-2014 11:42

Io ho lasciato la data, ma ho tolto la possibilità di scrivermi in bacheca. Così chi vuole farmi gli auguri me li fa in privato, come è giusto che sia. Non nascondo che da quando ho iniziato a fare così, gli auguri si sono dimezzati. Ma è meglio così

super unknown 10-03-2014 13:25

Confuso come un eterno adolescente :testata:

Crescerò mai? Mi faccio condizionare da troppi fattori esterni e mi perdo la realtà che sto vivendo....

Selenio 10-03-2014 13:32

vorrei capire le cose e avere una logica che mi permette di relazionarmi in maniera sana con il mondo

Tribe 10-03-2014 19:49

"Perchè io non andrei MAI con uno che blablabla...", CI VANNO, sistematicamente o quasi.

IO&EVELYN 10-03-2014 19:53

domani pranzo con il mio amico che vedo raramente al giapponese. grandissima abbuffata in stile all you can eat......:applauso::applauso: benedetta sia questa formula.:riverenza:

hopauradivivere 10-03-2014 20:18

Quote:

Originariamente inviata da andre71to (Messaggio 1249250)
Amico se hai fatto gli anni ti faccio UN MONDO DI AUGURI :applauso: :bene:

li fccio fra 15 giorni ,ma l'idea di quel vuoto si fa sentire già desso,comunque grazie del pensiero :)

IlForumista 10-03-2014 20:42

giuro che se non ho una faccia decente tra un mese divento alcolizzato (non lo sono ancora pezzi di merda!) e mi squarcio la gola, mi sono rotto il cazzo di stare davanti al pc, di stare su fb, di stare su questo sito, di pensare di aver voglia di farmi una cultura quando mi annoio appena ascolto una canzone o di raccontarmi di avere voglia di leggere un libro quando le gambe mi fremono per fare un cazzo di qualcosa, io voglio uscire tutte le sere e sballarmi, andare all'uni ad imparare quello che voglio io e stare tutto i giorno per ospedali a fare tirocinio senza fermarmi un attimo, poi arrivare a casa e uscire per locali tutta la notte per tornare all'uni il giorno dopo, ho voglia di fottere e essere fottuto, ho voglia di divertirmi e fare divertire, non mettermi in testa un sacco di cazzate inutili, ma che me ne fotte a me delle città invisibili e di quella frustrata depressa della woolf, cioè leggerei volentieri ma dopo una giornata soddisfacente, non certo ste giornate, quindi o mi fanno un bel lavoro e divento accettabile (perchè ora sono un roito schifoso, al bando i moralismi mi riderei in faccia pure io mi vedessi per strada, dove si è mai visto un cesso così), io voglio estroversare, sono estroverso, impazzisco sempre a stare qua porco cane, invece devo aspettare quella stra maledetta operazione, poi la prima cosa che faccio è incontrare la padovana è fottermela di brutto, non vedo l'ora di passare un giorno senza internet parlando solamente di cazzate superficiali ed estroversone come tutti i ragazzi della mia età. al diavolo le altre menate inutili che fanno solo impazzire

IO&EVELYN 10-03-2014 20:54

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1249762)
giuro che se non ho una faccia decente tra un mese divento alcolizzato (non lo sono ancora pezzi di merda!) e mi squarcio la gola, mi sono rotto il cazzo di stare davanti al pc, di stare su fb, di stare su questo sito, di pensare di aver voglia di farmi una cultura quando mi annoio appena ascolto una canzone o di raccontarmi di avere voglia di leggere un libro quando le gambe mi fremono per fare un cazzo di qualcosa, io voglio uscire tutte le sere e sballarmi, andare all'uni ad imparare quello che voglio io e stare tutto i giorno per ospedali a fare tirocinio senza fermarmi un attimo, poi arrivare a casa e uscire per locali tutta la notte per tornare all'uni il giorno dopo, ho voglia di fottere e essere fottuto, ho voglia di divertirmi e fare divertire, non mettermi in testa un sacco di cazzate inutili, ma che me ne fotte a me delle città invisibili e di quella frustrata depressa della woolf, cioè leggerei volentieri ma dopo una giornata soddisfacente, non certo ste giornate, quindi o mi fanno un bel lavoro e divento accettabile (perchè ora sono un roito schifoso, al bando i moralismi mi riderei in faccia pure io mi vedessi per strada, dove si è mai visto un cesso così), io voglio estroversare, sono estroverso, impazzisco sempre a stare qua porco cane, invece devo aspettare quella stra maledetta operazione, poi la prima cosa che faccio è incontrare la padovana è fottermela di brutto, non vedo l'ora di passare un giorno senza internet parlando solamente di cazzate superficiali ed estroversone come tutti i ragazzi della mia età. al diavolo le altre menate inutili che fanno solo impazzire

:bene::bene::bene: finalmente uno che dice la verità.

IlForumista 10-03-2014 20:57

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1249770)
:bene::bene::bene: finalmente uno che dice la verità.

vabbè oh ragà non voglio aprire un flame, quella è la verità nel mio caso ovviamente mica sono così esaltato

IO&EVELYN 10-03-2014 21:05

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1249775)
vabbè oh ragà non voglio aprire un flame, quella è la verità nel mio caso ovviamente mica sono così esaltato

sisi però dico hai fatto bene a dire tutta la verità senza inutili giochi di parole e senza scuse:)

badwolf 10-03-2014 23:43

bene ho picchiato la testa contro un muro di nuovo :(

basteà questo a rendermene conto ?

no, nooooo che non basterà

perchè io sono una testa di cazzo ritardata

e dopo questa ennesima crisi di pianto

tornerò al punto da capo

e sarò di nuovo lì

badwolf 10-03-2014 23:59

e siamo a 4

Tribe 11-03-2014 00:03

... che a certi quesiti non rispondo nemmeno.

badwolf 11-03-2014 00:33

30 goccie

se non dormo mi incazzo

badwolf 11-03-2014 10:01

Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 1249961)
30 goccie

se non dormo mi incazzo

....

Non ho dormito ...

bene

varykino 11-03-2014 13:57

climb and maintain eleven thousand :leggendo:

super unknown 11-03-2014 14:04

w il sesso! :D

Dedalus 11-03-2014 14:26

Accettano senza patemi di vivere disperati per tutta la vita o di finire sul patibolo, se li convinci con una risata.

hopauradivivere 11-03-2014 14:57

sto letteralmente uscendo di testa,ma non riescoa nascondere la mia data di nascita.
ho impostato mio fratello.... :(

non voglio vedere il vuoto.ma allo stesso tempo lo creo.....sono in conflitto con me stesso.

Myway 11-03-2014 16:35

debbo fare la plin plin...:pensando:

Kubla 11-03-2014 17:02

La storia si ripete, sempre.

chrissolo 11-03-2014 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Kubla (Messaggio 1250320)
La storia si ripete, sempre.

"History is made..
history is made to seem unfair"

Nishi 11-03-2014 18:03

Ho capito la melodia, l'unica, che riesce a raggiungermi, vedo le note, i movimenti per darle alla luce, come se nascesse tutto dentro di me, come se non avessi mai ascoltato altro in vita mia, ed ogni volta è una rinascita, ma...allora perché è così triste?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18.