![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
sto mangiango una pannocchia......
alcuni chicchi sono caduti sul pc di mia mamma..:mannaggia: penso che mi ammazzerà :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
(10 caratteri) |
:o:o
Oddio non ho parole, è davvero un esercito! :mrgreen: Fuori :moltoarrabbiato: |
|
Quote:
|
Quote:
Altrimenti tacccci per sempre!:mrgreen::sisi: Di piu`Nin Zoo!;) PS: Ho chiamato rinforzi! |
Anche loro hanno portato rinforzi, a pomeriggio erano tipo una 50ina! :mrgreen:
|
Quote:
|
Ma che cosa gli viene a registrarsi e basta? Voglio dire.. non è che registrandosi hanno accesso a sezioni del forum altrimenti interdette... :pensando:
Tanto se non fanno una presentazione credibile se lo pigliano in quel posto perché non verranno mai attivati!! :D [forse questo non dovevo dirlo ad alta voce?] |
Quote:
No comunque credo che siano dei bot, sono dei nick strani che non sono stati attivati, sono solo registrati. Al momento credo che non abbiano fatto niente, però non so se potrebbero essere dannosi per il forum... |
Bisognerebbe chiedere a Stone. Lui dovrebbe saperne qualcosa di ste cose di informatica...
|
Quote:
Quote:
Comunque : non verranno mai attivati . |
Quote:
Ma guarda che era una battuta scherzosa la mia : ci mancherebbe ,tranquillo :);) |
Penso anch'io che non saranno mai attivati, ma bisogna vedere se riescono a creare qualche problema anche se sono solo registrati. :interrogativo:
Anche perchè come disse qwerty, per alcuni anche se sono solo registrati stranamente si aveva accesso al profilo. |
Quote:
Finiranno tutti nel cimitero dei nick inutili : unpocome questi nostri posts aihime `!:miodio: |
Quote:
(Forse è meglio che me ne vado a dormire...:mrgreen:) |
Quote:
|
il mio thread è nella top quindicinale http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |