![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Almeno oggi ho da lavorare, quindi il problema della noia è (parzialmente) risolto.
|
Ho fatto il primo sogno con la mascherina e una mano data per sbaglio per salutare...
|
Quote:
Adesso pure i software che richiedono abbonamenti vengono aggirati. Per motivi lavorativi mi regolarizzerei pure io, nel caso...😁 |
I miei vicini di casa sono delle merde.
|
Tra poco pranzo e poi giretto in bici in centro
|
Quote:
|
Continuo a rimuginare su una frase che mi è stata detta su un ambito che per molto tempo è stato motivo di pensieri al limite dell'ossessivo. Pensavo di aver superato la cosa e invece è bastato un piccolo innesco per far tornare questi pensieri.
|
Chi non voglio che mi cerchi mi cerca, ma non mi cerca chi vorrei che mi cercasse. Sempre così. La mia vita è demenziale su tutto.
|
Rientrato ora , giornata abbastanza piena oggi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho ascoltato parecchio la radio , musica anni 70-80
|
Trovare un bravo meccanico di auto è una lotteria.
|
Stó fumando troppo in questo periodo, quei pochi soldi che ho messo da parte, stanno andando letteralmente in fumo...
|
Domani vado a fare un giro in Duomo a Milano con mio zio e la sua educatrice (che forse ad aprile se ne va).
Pensavo che se avessi un paio di palle quadrate mi butterei sotto il treno che dovremo prendere. |
Se penso a certe cose mi viene un'angoscia assurda
|
Quella del piano di sopra sta più fuori di me, è rientrata in casa da dieci minuti e ha già fatto una scenata al telefono e adesso sta sbattendo porte e cose a caso.
|
Quindi la camomilla diventa un eccitante solo se tenuta troppo in infusione.
|
giornata piena, pochi clienti, alcuni non vengono più....non riesco a capire quanto posso spendere per il materiale da vendere. ancora gente che chiede perchè sono single quando sembro un angelo...quanto vorrei che il tizio addocchiato lunedì fosse finalmente quello giusto. invece no. Dio quanto sono sfigata. basta. basta. Basta. BASTA. non voglio più aspettare qualcosa che non c'è.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |