![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sarà una giornata dura oggi
|
Almeno oggi ho da lavorare, quindi il problema della noia è (parzialmente) risolto.
|
Ho fatto il primo sogno con la mascherina e una mano data per sbaglio per salutare...
|
Quote:
Adesso pure i software che richiedono abbonamenti vengono aggirati. Per motivi lavorativi mi regolarizzerei pure io, nel caso...😁 |
I miei vicini di casa sono delle merde.
|
Tra poco pranzo e poi giretto in bici in centro
|
Quote:
|
Continuo a rimuginare su una frase che mi è stata detta su un ambito che per molto tempo è stato motivo di pensieri al limite dell'ossessivo. Pensavo di aver superato la cosa e invece è bastato un piccolo innesco per far tornare questi pensieri.
|
Chi non voglio che mi cerchi mi cerca, ma non mi cerca chi vorrei che mi cercasse. Sempre così. La mia vita è demenziale su tutto.
|
Rientrato ora , giornata abbastanza piena oggi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho ascoltato parecchio la radio , musica anni 70-80
|
Trovare un bravo meccanico di auto è una lotteria.
|
Stó fumando troppo in questo periodo, quei pochi soldi che ho messo da parte, stanno andando letteralmente in fumo...
|
Domani vado a fare un giro in Duomo a Milano con mio zio e la sua educatrice (che forse ad aprile se ne va).
Pensavo che se avessi un paio di palle quadrate mi butterei sotto il treno che dovremo prendere. |
Se penso a certe cose mi viene un'angoscia assurda
|
Quella del piano di sopra sta più fuori di me, è rientrata in casa da dieci minuti e ha già fatto una scenata al telefono e adesso sta sbattendo porte e cose a caso.
|
Quindi la camomilla diventa un eccitante solo se tenuta troppo in infusione.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |