![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Quote:
|
|
il diavolo veste prada
|
Ho visto green book.
Ultimamente nei film se c è qualcuno o qualcosa che mi sta sulle palle non riesco ad apprezzarli. Tipo io non sopportavo la supponenza del personaggio di Shirley. Comunque alla fine mi è piaciuto il fatto che si venissero incontro caratterialmente. Il film è stato piacevole. Mi è parso insensato che all'inizio lui butti i bicchieri in cui bevono i due tizi di colore. Cioè mi pareva un gesto di massimo razzismo. Per cui mi pare assurdo che poi non se ne vada subito quando incontra il suo futuro capo. Poi ormai non reggo più le colonne sonore che devono sottolineare i momenti di emozione perché mi ricordano il tg4 :D |
Quote:
In italiano quando parlavano dialetto per dire lavorare dicevano travaiare :sisi: Comunque viggo in sto film è bonissimo. |
Sì, l'ho visto in lingua originale, ma ogni tanto bofonchiavano parole in dialetto a caso, che faticavo a capire. Però non credo le abbiano lasciate nel doppiaggio italiano, secondo me le avranno rifatte con un accento siculo. Almeno spero. :sisi:
Ma in ogni caso erano anche abbastanza buttate lì, parlavano dialetto quando si ricordavano di essere italoamericani. :sisi: Comunque anch'io ho trovato troppo contrasto tra il gesto xenofobo del buttare i bicchieri e la sua accettazione del lavoro nel giro di due giorni. |
https://images-na.ssl-images-amazon...._RI_SX300_.jpg
classico film ignorante. Pazzo mascherato uccide gente a caso. Ma la uccide bene. Il film scorre, si vede che è un piacere. Sembra un film anni '80:mrgreen: https://mr.comingsoon.it/imgdb/locan...x336/55144.jpg e su questo film non ci avrei scommesso un penny, e invece mi è piaciuto, e anche tanto Film furbissimo, regista a cui piace strafare, ma con la macchina da presa ci sa fare, tante inquadrature strane, piani sequenza notevoli, split screen davvero belli. E musica presentissima, a momenti troppo, ma anche se è un film strano, mi ha tenuto incollata per 1,48, fino ai titoli di coda. Mi sa che sto regista è da tener d'occhio:riverenza: |
Anche a me ha stupito Assassination Nation. :applauso:
Le critiche negative che avevo letto su sto film mi son sembrate completamente gratuite, travisando il genere del film.:nonso: |
Quote:
|
Una donna che se ne esce con una recensione come "classico film ignorante" è da tutelare come specie protetta
|
terrifier mi è stato consigliato da un utente in realtà:mrgreen:
assassination l'avevo tra i film scaricati da tipo due mesi, mamma mia che bel film:riverenza: |
Ho visto dumbo:piangere:
|
Ho rivisto il silenzio degli innocenti. Intramontabile.
|
|
|
|
Quote:
|
ho visto dumbo del 41 :piangere:
piango perchè ho finito i dumbo |
Quote:
|
Ho visto Shazam é lo trovato carino e divertente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |