![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
bene !
A pancia piena (anzi, pienissima), tutto è più ovattato e tranquillo. :perfetto: Tocca solo scegliere cosa fare nelle prossime ore: tv o pc ?:pensando: |
Oggi non va proprio. Crisi grave.
|
Tranquillo e rilassato.
|
8773 risposte... ma a che serve questo Thread? :interrogativo:
Come mi sento? Oggi è una di quelle che io chiamo "Giornate di pioggia". |
Stufo ...... di pulire casa :D ......
Non c'ho voglia :piangere: :mannaggia: :mrgreen: |
mi secca alzarmi dal letto domani mattina, sarà l'ennesima merdosa giornata a studiare cose che non capisco, a fare fisioterapia, e ad ammazzarmi di seghe.
|
Soddisfatto: per una volta non mi sono lasciato condizionare dalle solite paranoie ed ho seguito il cuore.
A questo punto vada come vada. |
Bhà, senza infamia e senza lode.
|
Stanco e triste.
|
Re: ciao
Quote:
|
infreddolito..... brrrrr
|
Sto forum m'è scaduto tanto..tanto..tanto.
Se riuscissi a farne a meno sarebbe una grande conquista. Sta settimana sono riuscito a non commentare nè leggere thread di alcun tipo e debbo dire che il mio stato d'animo è lievemente migliorato. Non che il forum abbia qualche colpa, è solo che i discorsi che si fanno qui e i ragionamenti di alcuni utenti cominciano a stancarmi. Forse piano piano riesco a disintossicarmi. |
Quote:
|
|
Quote:
Non do la colpa a nessuno, è solo che non mi sembra normale, conoscendomi, voler partecipare a tutti i costi, voler scrivere e far conoscere la mia a tutti quanti. Io sono uno riservato e di solito i cazz miei me li tengo per me. La mia partecipazione a questo forum sta diventando surreale, almeno per me. Dici bene che è come una droga ed è proprio per quiesto che voglio prenderne le distanze il più possibile. Il fatto sai qual'è? è che se avessi più attività da sostituire alla vita attiva del forum non sarebbe difficile per me staccarmene. Invece ci cado perchè il forum è semplice. Ti siedi, dici la tua, lanci qualche provocazione... ma non è realtà. Poi c'è anche uan sorta di bass aautostima che mi limita. Voglio dire, sono convinto che a nessuno qui dentro interessi queallo che dico(giustamente) e sono convinto di stare sulle palle a molti, per cui mi sembra più sensato togliere il disturbo. |
Ogni tanto,nella vita, mi sento un po' off topic.
|
Nervoso, oggi ho litigato al lavoro.
E solo, porcaputtana se mi sento solo. |
Mi sento come quel tizio in quel film di Skolimowski...
|
Quote:
|
freddo ghiacciato :male: è già tempo di maglioni pesanti :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |