![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Però devo dire che mi rispecchio molto nelle caratteristiche del mio segno. Secondo l’astrologia, però, non sarebbe solo il segno a influire sul carattere, ma anche l’ascendente e la posizione dei pianeti nel tema natale. Comunque, alla fine, sono solo teorie senza base scientifica.
|
viva la bambagia
|
Se una persona dice "ho la febbre" gli altri rispondono consigliandogli di prendere una tachipirina e mettersi a letto. Nessuno gli direbbe cose tipo: "Eh, ma perché devi per forze mettere un'etichetta a come ti senti?!" oppure "Mah, adesso c'è la moda di dire di avere la febbre!". Però se una persona dice di avere un determinato problema mentale, è facile che siano queste le risposte che si becca.
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...45bb1f907d.jpg |
Quote:
|
quando leggo la homepage mi sembra di essere su rete 4 a vedere quarto grado.
|
Qual'è il punto focale della questione?:
Si sono incontrate delle persone di merda che ci hanno trattato di merda e fa girare il cazzo. Ok, comprensibile che fa girare i coglioni e tutto, e bon. Poi però non bisogna mettersi in testa che "tutte le persone che incontreremo ci tratteranno di merda perché siamo delle merde siccome ci hanno trattato così in passato". È questo che bisogna tenere a mente......... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai voglia di scrivere e non sai dove postare? Registrati al nostro sbrilluccicante Forum. Rete4 Forum.. .. Quartogrado Forum.. .. Quartoforum Sì! Al Quartoforum troverai thread di cronaca, consigli, stracci volanti e tappeti imperiali del figlio del sole. Tutto questo senza contare una grandissima novità: gli approfondimenti sulla fobia sociale. Abbiamo anche una vasta scelta di emoticons, caratteri e ringraziamenti. La Carta Oro per gli utenti di lunga data. L'annuale Mega Raduno del 32 ottembre a Premilcuore. E la nostra sigla? Tra due anni potrà prendere la patente Forza, ti aspettiamo :mrgreen: |
Notare come nell'immagine iniziale con la homepage si veda comparire il mio nick tra i tanti
|
volevo ubriacarmi, in realtà mi dicevo che non l'avrei fatto, giusto qualche bicchiere bla bla bla, ma se compro una bottiglia, come ho fatto, il mio inconscio vuole una cosa. Ma ha vinto il mio corpo, o più specificamente il mio apparato digerente, con a capo il palato. Sento più che altro schifo, non riesco a mandarlo giù se non a piccolissimi sorsi. Sarà che era un 14 gradi, ma mai il mio corpo si sarebbe fatto di questi problemi quando era giovane. No, non è quello. E' il suo sapore in quanto vino, che parte dalla sua composizione. Non riesco a capire come mi sia piaciuto(?) fino a qualche tempo fa questa merda liquida. Alla fine non mi sono ubriacato. Tanto non serve a niente comunque.
Comunque riproverò con la birra. Per vedere se ho maturato un problema con l'alcol in generale. Magari |
ieri mi ha colpito negativamente un fatto di poco conto per una persona media. Una risposta da un barista che mi sapeva un po' di presa in giro. Odio essere sfottuto, è la cosa che temo di più a livello sociale. Essere considerato un c*gl*ione o cose del genere. Preferisco essere considerato disonesto o bastardo.
Ci ho pensato continuamente da quando è successo per diverse ore. Da ora di pranzo fino alla mattina del giorno successivo non sono riuscito a staccarmi dal pensiero di come avrei potuto riaffrontare una situazione che ha dei collegamenti con quella battuta del barista in questione |
Ma dove cazzo è finito folleA, era l'unico che poteva capirmi, chissà io son tornato, se mi leggi, vorrei risentirti, ci capivamo appieno.
|
Quote:
Sì, non è che è bello e che uno è pieno di ispirazione e voglia di.. (infatti se non mi svegliassi più..) Ma questo è. |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi mi hanno fatto un complimento per una cosa che ho scritto.
Continuo a pensare che il problema non è che quello che scrivo non piace, ma che non riesco a farlo arrivare alle persone a cui potrebbe piacere. Purtroppo riuscire a intercettare il pubblico per chi parte dal basso è diventata una cosa difficilissima, tanto che a volte ho pensato pure di rivolgermi a un servizio di promozione a pagamento. |
Il lavoro è logorante fisicamente e oggi nel mio giorno libero sono stanco morto non ho la forza di fare niente.
Il mio collega invece stamattina ha lavorato e mi ha chiesto di uscire stasera. Gli ho detto di sì perché mi secca paccare ma sono stanco morto, spero piova così me ne sto a casa tranquillo. La verità è che di avere vita sociale ormai non mi importa più. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |