![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Studiare gli antipsicotici si che è una sfida, in confronto gli antidepressivi sono una cavolata.
|
Quote:
|
Che stanchitutine
|
Non ho fatto nulla oggi, faccio schifo.
|
sto diventando brava nella corsa, adesso riesco a fare 5 km senza fermarmi e senza nemmeno essere stanca morta, anche la milza mi fa meno male :applauso:
|
Quote:
|
Scrivere è terapeutico, lo so, lo sapevo già, l'ho sempre saputo, ma quando il dolore è troppo e ci si affoga dentro anche gli atti terapeutici arrivano a costare più fatica dell'effetto che producono. E quindi rinuncio in anticipo, forse sbagliando.
|
Domani ansia.
|
|
Quote:
Probabilmente la differenza tra l'essere depressi o meno è che da non depresso riesci a vivere, avere obiettivi,relazioni e motivazione nonostante questi pensieri. C'è uno scrittore che dice più o meno quello che dici tu in un suo libro (Gunther Anders, L'uomo è antiquato, parte II) ...pensa che è stato mollato da Hannah Arendt perchè "era troppo pessimista" xD |
Sì ma cioè se io ho nostalgia dell'ospedale degli infermieri della vita li ma quanto sto messo male e devo star male a casa mia
|
Ma è normale starnutire quando si beve limoncello? Deve essere l'alcol.
|
Quote:
|
Parlo e fanno come se non avessi parlato. Io non so più come andare avanti qui.. Ogni Giorno lotto per non impazzire
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla nostra vita non serve avere riconoscimento da tutti, basta averlo da poche persone per cui vale la pena |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |
|