![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
questo test è stupendo. se volete, sotto trovate anche ‘Che tipo di abbracciatore sei?’. buonanotte
https://www.quiz-maker.com/cp-np-whi...le-position-ar |
Quote:
|
Qualcuno ha esperienza con il donare libri? Vorrei sbarazzarmi di libri che avevo da bambino o libri che ho comprato e non considero indispensabili. Posso portarli in biblioteca? Ci sono delle regole? Tipo se ho un libro che ho già comprato usato ed è piuttosto malmesso è meglio che lo butti via?
|
Quote:
Non è necessariamente un male: significa che le sorti mutano e possono ancora essere cambiate, oltre all'esistenza ancora di potenziale.:pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ultimamente le biblioteche accettano molto di rado donazioni, perché c'è un sacco di gente che cerca di disfarsi di libri e non sanno più come sistemarli. Per dire, nel mio comune accettano solo libri che parlano della storia del territorio, gli altri li rimandano indietro, e poi c'è la biblioteca per ragazzi che accetta fumetti in dono, ma è un caso eccezionale perché l'hanno appena creata e hanno gli scaffali vuoti. |
Quote:
Secondo il test sono Il groviglio :sisi: Porti passione e spontaneità in ogni abbraccio, intrecciandoti per creare una connessione dinamica. Il tuo spirito vivace e il tuo lato giocoso rendono le coccole un piacere avventuroso. Non hai paura di mescolare le carte in tavola e di mostrare un affetto selvaggio. Celebra il tuo approccio audace: rende ogni momento indimenticabile! Ammappa, hai capito la zitella :sarcastico: |
io sono risultata stella marina, mi piace la libertà e prendermi spazio:mrgreen:
in realtà, quando mi devo addormentare con qualcuna son effettivamente supina e allargata con l'altra persona che è accucciata su di me e con la gamba sopra la mia. |
Stella marina anch'io
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono andato un pò a interpretazione perché la pagina penso sia stata tradotta automaticamente in modo un pò "pittoresco" e tra le opzioni c'era anche di abbracciare cuscini con le gambe :D
Che poi...non sarebbe nemmeno così strana come risposta perché a volte si il cuscino diventa un grande amico/amante/tutto diciamo... :miscompiscio: |
Secondo me è molto arrogante e “stupido” pensare di poter incasellare gli altri nei propri schemi mentali e dar loro un ruolo. E ci tengo tanto a mantenere qualcosa per me, una parte della mia personalità al sicuro; anche se questo mi costa esser vista con diffidenza, perché poco decifrabile a colpo d’occhio.
|
Quote:
Un tempo anni fa questo posto mi aveva fatto bene e mi faceva piacere il confronto su temi specifici alla mia condizione, poi qualcosa è cambiato, tante persone con cui avevo in comune varie cose se ne sono andate dal forum. |
Quote:
|
Quote:
Non è un bel segno questo perchè sono sempre problemi, è disagi ci sono sempre, solo che la società invece di curarli s'è arresa e ha deciso di farli diventare "normali". Chisà che futuro ci aspetta, mamma mia! :crying: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |