![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho lavorato tanto, e nel tempo libero ho pure letto settanta pagine dal libro in lettura, che non sono poche. Ma, giunta la sera, ho la sensazione di non aver combinato niente, ma proprio niente, di aver sprecato l'intera giornata.
Dev'essere l'assenza di una vita sociale decente a togliere scopo, direzione, sostanza a qualunque cosa faccia. Posso tentare di riempirla con qualunque attività alternativa, ma il risultato sarà sempre un senso di vuoto, inutilità e spreco. Non si può andare avanti così. O, meglio, io così vado avanti, ma per inerzia, e mi sento sempre peggio. Finché a un certo punto qualcosa si spezzerà. E allora... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che due coglioni...
|
Quote:
|
giocate giocate se nn sapete che fare col mouse in mano :sisi:
https://drawception.com/play/w3wpwFCP7c/ https://drawception.com/play/SNs5RTEOdZ/ |
Domani dovrei fare un sacco di cose al lavoro ma ho la giornata piena di meeting...
Talvolta mi chiedo come facciano gli altri e se forse sono io ad essere troppo lento o troppo minuzioso. |
Oggi ho avuto una dimostrazione di "corraggio" da una vecchia conoscenza, di come si debbano a volte prendere scelte senza fare troppi calcoli nella vita, se si vuole essere felici, o almeno provarci.
Certe scelte non le ho fatte e non le farò mai nella mia vita, ho paura, ho sempre bisogno di avere la sicurezza, devo avere tutto sotto controllo, ma il controllo sul proprio futuro non lo si può avere, allora finisce che la vita la subisci, tu non scegli e lei sceglie per te, prendi quel che viene. |
Non posso lamentarmi di com'è andata oggi ma non posso contare solo sulla chimica, domani mi forzerò ad andare da qualche parte.
|
Stanotte mi vedo insensatamente bello allo specchio del bagno :testata:
|
|
Ti prego non rovinare il mio umore già instabile
|
Quote:
|
Quote:
|
Che caz, oggi sto in letargo psicofisico :miodio:
|
Oggi ho fumato solo una volta i farmaci, si vede che non sono in POIS, che malattia assurda comunque.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |
|