![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il forum spopolato mi fa passare la voglia di aprire nuovi thread.
|
Sto pensando che la vita è mia e la libertà di amministrare le mie limitate risorse lo è anche. (Risorse di tempo ed energia).
|
Quando parto da solo rimpiango l'assenza di compagnia, quando viaggio insieme ad altre persone sono frustrato perché devo scendere a compromessi e non posso spingermi fino in fondo per quanto riguarda il visitare luoghi e sfruttare appieno la giornata. Soluzione? Boh. Forse viaggiare con la giusta compagnia.
|
Di fondo, ognuno di noi utenti iscritti è arrivato qui perché cercava qualcosa.
C'è chi l'ha trovato, chi no, chi sta cercando... No le solite battute sceme de trombá, non sto parlando di questo... È che ognuno di noi, in un certo qual modo, ha lasciato una parte di sé qua dentro... |
Poi ieri ho pensato che forse non è vero che questo forum è sempre meno frequentato e usato perché è un problema in genere dei forum, che ormai non si fila più nessuno. Ho dato un'occhiata a nienteansia ed è molto più aggiornato e vivo di questo.
|
Quote:
|
Quote:
È un forum molto più telenoveloso e meno disagiato di questo. |
Morto Stefano Benni.
Scrittore molto bravo, per quanto abbastanza schierato e pure vicino a Beppe Grillo. |
Quote:
|
Quote:
Voglio farmi un po' i fatti tuoi :D Tu cosa cercavi? E sei riuscito a trovare quello che cercavi? |
Questo forum sarà anche poco frequentato, ma mi aiuta. Non scrivo tanto, molto spesso ne ho l' intenzione e mi blocca l'ansia, ma anche solo leggervi mi è di conforto
|
Quote:
Ero in depressione. E c'è stato e c'è tutt'ora qualcuno di cui riesco a capire gli stati d'animo. Poi nel frattempo per me fortunatamente le cose sono cambiate, sto decisamente meglio di quando mi sono iscritto. Parlo di approccio alla vita a livello psicologico a 360° non di cose specifiche come mettermi insieme a qualcuno. Non mi sono iscritto per quei motivi. |
Apro lo stesso un thread anche se non risponderà nessuno, visto che il forum sta morendo.
Al massimo non otterrò risposte. :dasolo: |
Quote:
Cerco di interagire quanto più possibile, ci riesco di più quando sono al PC (rare volte, ormai). Da cellulare lo faccio lo stesso ma impiego piu tempo e visualizzo peggio. Comunque, mi fa piacere stare qui con voi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
questo test è stupendo. se volete, sotto trovate anche ‘Che tipo di abbracciatore sei?’. buonanotte
https://www.quiz-maker.com/cp-np-whi...le-position-ar |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |