FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 21-07-2018 14:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ieri per trovare una tipa mi son visto qualcosa come 17000 profili Badoo, più figa vista ieri che in tutta la vita.

Svers0 21-07-2018 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2141996)
Prima mi son visto 17000 circa profili femminili su Badoo nel tentativo vano di trovare una tipa, più femmine viste stasera che in tutta la vita.

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2142091)
Ieri per trovare una tipa mi son visto qualcosa come 17000 profili Badoo, più figa vista ieri che in tutta la vita.

Minchia mi sta partendo la memoria. :testata:

Pablo's way 21-07-2018 15:34

Anche oggi sono bloccato qui e non riesco a far niente, sono anni che sta andando avanti così e non riesco più a cambiare questa situazione.

SamueleMitomane 21-07-2018 17:11

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2142092)
Minchia mi sta partendo la memoria. :testata:

:sarcastico:

hermit94 21-07-2018 17:45

Mi strapperei la carne di dosso se ciò contribuisse a togliere la depressione, basta

Hazel Grace 21-07-2018 18:57

corso per 5 km, 40 minuti, 450 calorie bruciate
buono che all'inizio dopo 20 minuti ero già morta

Keith 21-07-2018 19:12

Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2142018)
noi fobici siamo inutili, dovrebbero sterminarci tutti

ci sterminiamo da soli, non riproducendoci

Masterplan92 21-07-2018 19:13

La mia è una vita insulsa

lonely heart 21-07-2018 19:27

Siccome sono una persona dipendente da internet e invece di placare questa cosa, faccio di tutto per peggiorare la situazione (:mannaggia:) vorrei comprare un telefono con una buona qualità prezzo e sotto i 200 euro perché il mio ha sempre la memoria piena e mi arrivano le notifiche solo da whatsapp praticamente... Leggevo di questo Xiaomi e sembra interessante ma boh non me ne intendo. Alla fine a me interessa la memoria e la fotocamera, ma appunto senza spendere chissà quanto.

CryingOnMyMind 21-07-2018 19:43

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2142192)
Siccome sono una persona dipendente da internet e invece di placare questa cosa, faccio di tutto per peggiorare la situazione (:mannaggia:) vorrei comprare un telefono con una buona qualità prezzo e sotto i 200 euro perché il mio ha sempre la memoria piena e mi arrivano le notifiche solo da whatsapp praticamente... Leggevo di questo Xiaomi e sembra interessante ma boh non me ne intendo. Alla fine a me interessa la memoria e la fotocamera, ma appunto senza spendere chissà quanto.

Io andrei di Xiaomi Redmi Note 5 che trovi su Amazon a 200 euro
A questo prezzo non puoi trovare nulla di meglio: memoria di 64 gb e la fotocamera è ottima, considerando il prezzo
Poi con Amazon hai garanzia e tutto. A casa mia abbiamo due Xiaomi e zero problemi

lonely heart 21-07-2018 20:07

Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2142196)
Io andrei di Xiaomi Redmi Note 5 che trovi su Amazon a 200 euro
A questo prezzo non puoi trovare nulla di meglio: memoria di 64 gb e la fotocamera è ottima, considerando il prezzo
Poi con Amazon hai garanzia e tutto. A casa mia abbiamo due Xiaomi e zero problemi

Grazie mille ;) Me lo segno e appena mi decido penso che punterò proprio su questo, anche se preferirei comprarlo in negozio perché sono incapace con gli acquisti online...

CryingOnMyMind 21-07-2018 20:11

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2142202)
Grazie mille ;) Me lo segno e appena mi decido penso che punterò proprio su questo, anche se preferirei comprarlo in negozio perché sono incapace con gli acquisti online...

Figurati :)
Forse lo puoi trovare nei vari grandi negozi di elettronica tipo Mediaworld ,dato che da pochi mesi Xiaomi è ufficialmente in Italia con garanzia etc
In ogni caso con Amazon sei in una botta di ferro!

Svers0 21-07-2018 21:19

Sta finendo l'effetto della sertralina presa stamattina e si riaffaccia l'umore basso, aiuto.

Oggi sono arrivato a 350 quando il massimo raccomandato è 200, meglio non prenderne più per oggi.

varykino 21-07-2018 21:22

partecipateeeeeeeeeeeee :sisi:

https://fobiasociale.com/drawception...2/#post2141931

Ansiaboy 21-07-2018 21:25

era un sacco di tempo che non navigavo nel forum dal computer

sono praticamente anni che uso solo lo smartphone

super unknown 21-07-2018 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 2142229)
era un sacco di tempo che non navigavo nel forum dal computer

sono praticamente anni che uso solo lo smartphone

Idem, saranno ormai 6 anni che uso solo lo smartphone per internet, il pc è per me solo storia antica ormai.

SoloUnaDonna 21-07-2018 21:51

Ho fame.. colpa di chi mi parla degli allenamenti di ronaldo.. vedere o sentire parlare di chi si sbatte per il fisico mi fa venir voglia di mangiare :sarcastico:

super unknown 21-07-2018 21:58

A pdoposito di ©®7, ieri ho letto che per cambiare l'olio alla sua bugatti, gli costa DICIOTTOMILAEURI, spero per lui che sia una bufala...

https://motori.virgilio.it/curiosita...to/112307/amp/

varykino 21-07-2018 22:03

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2142242)
A pdoposito di ©®7, ieri ho letto che per cambiare l'olio alla sua bugatti, gli costa DICIOTTOMILAEURI, spero per lui che sia una bufala...

https://motori.virgilio.it/curiosita...to/112307/amp/

calcolando che ha lasciato 20 mila euri de mancia in grecia , ci sta :sisi: , che cifre mammamia , roba che se gli pulisci la stanza e trovi una cagata nel cesso la puoi rivendere su ebay e i tuoi figli dei tuoi figli stanno apposto per sempre :sisi:

super unknown 21-07-2018 22:17

Anche questa sera il forum è spento, bisognerebbe accenderlo con un megaflammeno :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50.