![]()  | 

| 

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento... 

Ieri per trovare una tipa mi son visto qualcosa come 17000 profili Badoo, più figa vista ieri che in tutta la vita. 
	 | 

Quote: 

Quote: 

| 

Anche oggi sono bloccato qui e non riesco a far niente, sono anni che sta andando avanti così e non riesco più a cambiare questa situazione. 
	 | 

Quote: 

| 

Mi strapperei la carne di dosso se ciò contribuisse a togliere la depressione, basta 
	 | 

corso per 5 km, 40 minuti, 450 calorie bruciate 
	buono che all'inizio dopo 20 minuti ero già morta  | 

Quote: 

| 

La mia è una vita insulsa 
	 | 

Siccome sono una persona dipendente da internet e invece di placare questa cosa, faccio di tutto per peggiorare la situazione (:mannaggia:) vorrei comprare un telefono con una buona qualità prezzo e sotto i 200 euro perché il mio ha sempre la memoria piena e mi arrivano le notifiche solo da whatsapp praticamente... Leggevo di questo Xiaomi e sembra interessante ma boh non me ne intendo. Alla fine a me interessa la memoria e la fotocamera, ma appunto senza spendere chissà quanto. 
	 | 

Quote: 

A questo prezzo non puoi trovare nulla di meglio: memoria di 64 gb e la fotocamera è ottima, considerando il prezzo Poi con Amazon hai garanzia e tutto. A casa mia abbiamo due Xiaomi e zero problemi  | 

Quote: 

| 

Quote: 

Forse lo puoi trovare nei vari grandi negozi di elettronica tipo Mediaworld ,dato che da pochi mesi Xiaomi è ufficialmente in Italia con garanzia etc In ogni caso con Amazon sei in una botta di ferro!  | 

Sta finendo l'effetto della sertralina presa stamattina e si riaffaccia l'umore basso, aiuto.  
	Oggi sono arrivato a 350 quando il massimo raccomandato è 200, meglio non prenderne più per oggi.  | 

| 

era un sacco di tempo che non navigavo nel forum dal computer  
	sono praticamente anni che uso solo lo smartphone  | 

Quote: 

Idem, saranno ormai 6 anni che uso solo lo smartphone per internet, il pc è per me solo storia antica ormai.  | 

Ho fame.. colpa di chi mi parla degli allenamenti di ronaldo.. vedere o sentire parlare di chi si sbatte per il fisico mi fa venir voglia di mangiare :sarcastico: 
	 | 

A pdoposito di ©®7, ieri ho letto che per cambiare l'olio alla sua bugatti, gli costa DICIOTTOMILAEURI, spero per lui che sia una bufala... 
	https://motori.virgilio.it/curiosita...to/112307/amp/  | 

Quote: 

| 

Anche questa sera il forum è spento, bisognerebbe accenderlo con un megaflammeno :pensando: 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. | 
		 |