![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho dato inutilmente 20 e passa euro a The Sims mobile (per avere simcash per poter affrontare varie sfide 🤦*♀️), Mai più. Era una sfida semplicemente impossibile. E tutto il tempo che ho perso, e l’ansia… (che si è riflettuta anche nei miei post in quest’ultima settimana). Mai più. Non ne vale la pena.
|
Quote:
|
Quote:
https://i.pinimg.com/originals/d5/2c...87acd99b79.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me l'alternativa è l'astensione, quindi quando si presenteranno e avrò letto con attenzione il programma, se mi convincerà potrei anche votarli. Finora o mi sono astenuto o ho votato partiti minuscoli. |
Oggi ho pensato che se diventassi un Intellettuale Famoso™, poi camperei per quello che dico e che scrivo, e a quel punto avrei molto più tempo per leggere. :pensando:
Peccato che a nessuno gliene importa di quello che dico e che penso. :sarcastico: |
Beh dipende alla Meloni non gli dava una lira nessuno ed è diventata il partito più grande d'Italia mentre Conte aveva il partito più grande e lo ha distrutto nonostante abbia regalato miliardi di euro con iniziative populiste e incarcerato l'Italia intera per mesi, mai dire mai.
|
che vergogna scrivere questo messaggio 🤦*♀️ comunque alla fine ce l’ho fatta. anche se giocare a The Sims non va bene, è una forma di escapismo che non posso assolutamente permettermi, né in termini di denaro né di tempo. Ci manca soltanto la ludopatia con esborso di soldi 😟 ma neanche se avessi un reddito, come le persone normali. No. (sono piuttosto felice 😞😞 molto in colpa, ma abbastanza felice. la mia moana è semplicemente bellissima.)
(The sims in origine doveva servirmi a rilassarmi un po’. Ecco com’è finita. Non sono assolutamente tipo da giochini online.) |
Tra poco è un anno esatto che sto dentro questo appartamento e sono già preoccupato per quando scadrà il contratto.
|
Sta accadendo di nuovo, devo resistere fino a lunedì, che caos, sono immobile.
|
‘è stato l’anno della consacrazione’ (cit. Varano) ☺️☺️ no, comunque, lo dico a bassissima voce perché siamo a settembre, però è stato un anno molto bello finora : ). contestualizzando tutto. provo molta gratitudine.
|
Quote:
|
Quote:
|
pensavo che io e le persone trans (m to f) abbiamo in comune il tentativo costante e disperato di sembrare delle donne.
|
Ahah. Muttley! (non concordo quasi mai con le tue idee, ma ogni tanto mi fai ridere ☺️🤗)
(anche ‘poteri 40’ 😁) |
Esisterà una cura per la grafomania? :pensando:
|
Ci siamo rivisti. Lei vuole una frequentazione seria finita la storia col marito, si separeranno...ma io non ho lavoro al momento lei si, è stata presa da Amazon a Roma.
Che le posso offrire e garantire? |
Quote:
|
Edit.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |