FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Non registrato 05-09-2025 12:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ho dato inutilmente 20 e passa euro a The Sims mobile (per avere simcash per poter affrontare varie sfide 🤦*♀️), Mai più. Era una sfida semplicemente impossibile. E tutto il tempo che ho perso, e l’ansia… (che si è riflettuta anche nei miei post in quest’ultima settimana). Mai più. Non ne vale la pena.

muttley 05-09-2025 12:58

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 3050066)
Mamma mia quante notizie di morti improvvise di gente sana di 30/40/50 anni... sono a tanto così da dare ragione ai no vax

Devi guardare le statistiche, altrimenti diventerai anche tu una vittima del clickbait

silenzio 05-09-2025 13:10

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3050072)
Devi guardare le statistiche, altrimenti diventerai anche tu una vittima del clickbait

https://i.pinimg.com/originals/d5/2c...87acd99b79.gif

Sheev Palpatine 05-09-2025 14:26

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3050072)

In queste "morti improvvise" ci sono 7 candidati di AFD, è statisticamente impossibile. E' evidente che li stanno uccidendo e facendo fuori uno ad uno.

Sikerhoof 05-09-2025 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3049879)
Sto seguendo quello che potrebbe essere il partito che voterò la prossima volta che si va alle urne, è una nuova formazione, oggi ho visto un sondaggio in cui per la prima volta è compreso tra i selezionabili, ed è dato allo 0,7%. :D

Alle ultime elezioni ho votato anch’io un partito nuovo di cui condividevo molte idee, ma non penso che lo rifarò. Alla fine, se non hanno nemmeno i voti sufficienti per entrare in parlamento, a che serve votare sti partitini? Vabbè, che c’è poco da votare lì in mezzo :sisi: ma questo è un altro discorso.

Hor 05-09-2025 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Sikerhoof (Messaggio 3050113)
Alle ultime elezioni ho votato anch’io un partito nuovo di cui condividevo molte idee, ma non penso che lo rifarò. Alla fine, se non hanno nemmeno i voti sufficienti per entrare in parlamento, a che serve votare sti partitini? Vabbè, che c’è poco da votare lì in mezzo :sisi: ma questo è un altro discorso.

Sì, ma se quando arriva un nuovo partito tutti i possibili votanti facessero questo ragionamento, il partito in questione non decollerà mai. Alla fine i partiti maggiori più o meno sono tutti partiti come partiti piccoli.
Per me l'alternativa è l'astensione, quindi quando si presenteranno e avrò letto con attenzione il programma, se mi convincerà potrei anche votarli.
Finora o mi sono astenuto o ho votato partiti minuscoli.

Hor 05-09-2025 17:21

Oggi ho pensato che se diventassi un Intellettuale Famoso™, poi camperei per quello che dico e che scrivo, e a quel punto avrei molto più tempo per leggere. :pensando:
Peccato che a nessuno gliene importa di quello che dico e che penso. :sarcastico:

Sasuke 05-09-2025 17:38

Beh dipende alla Meloni non gli dava una lira nessuno ed è diventata il partito più grande d'Italia mentre Conte aveva il partito più grande e lo ha distrutto nonostante abbia regalato miliardi di euro con iniziative populiste e incarcerato l'Italia intera per mesi, mai dire mai.

Non registrato 05-09-2025 18:14

che vergogna scrivere questo messaggio 🤦*♀️ comunque alla fine ce l’ho fatta. anche se giocare a The Sims non va bene, è una forma di escapismo che non posso assolutamente permettermi, né in termini di denaro né di tempo. Ci manca soltanto la ludopatia con esborso di soldi 😟 ma neanche se avessi un reddito, come le persone normali. No. (sono piuttosto felice 😞😞 molto in colpa, ma abbastanza felice. la mia moana è semplicemente bellissima.)

(The sims in origine doveva servirmi a rilassarmi un po’. Ecco com’è finita. Non sono assolutamente tipo da giochini online.)

Hor 05-09-2025 20:29

Tra poco è un anno esatto che sto dentro questo appartamento e sono già preoccupato per quando scadrà il contratto.

Unleash 05-09-2025 21:37

Sta accadendo di nuovo, devo resistere fino a lunedì, che caos, sono immobile.

Non registrato 05-09-2025 22:13

‘è stato l’anno della consacrazione’ (cit. Varano) ☺️☺️ no, comunque, lo dico a bassissima voce perché siamo a settembre, però è stato un anno molto bello finora : ). contestualizzando tutto. provo molta gratitudine.

Hor 06-09-2025 10:12

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3050225)
Il vicino ha un gallo rincoglionito che canta tutta la notte

Sarà innamorato (il gallo, non il vicino).

muttley 06-09-2025 10:36

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 3050074)

https://cdn-img-r.facciabuco.com/154...-vaccata_a.jpg

Non registrato 06-09-2025 10:44

pensavo che io e le persone trans (m to f) abbiamo in comune il tentativo costante e disperato di sembrare delle donne.

Non registrato 06-09-2025 10:47

Ahah. Muttley! (non concordo quasi mai con le tue idee, ma ogni tanto mi fai ridere ☺️🤗)
(anche ‘poteri 40’ 😁)

Hor 06-09-2025 11:25

Esisterà una cura per la grafomania? :pensando:

cancellato21932 06-09-2025 11:28

Ci siamo rivisti. Lei vuole una frequentazione seria finita la storia col marito, si separeranno...ma io non ho lavoro al momento lei si, è stata presa da Amazon a Roma.
Che le posso offrire e garantire?

Sikerhoof 06-09-2025 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 3050247)
Ci siamo rivisti. Lei vuole una frequentazione seria finita la storia col marito, si separeranno...ma io non ho lavoro al momento lei si, è stata presa da Amazon a Roma.
Che le posso offrire e garantire?

Se a lei non pesa la tua situazione lavorativa, non vedo perché dovresti farti problemi.

Unspecified 06-09-2025 12:12

Edit.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34.