![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Hai ragione, dovrei farmi fare un'impegnativa per l'ortopedico, però mia madre l'ha prenotata per ottobre, un mese fa (sempre per l'ortopedico), figurati se andassi io, adesso... Se ne parlerebbe minimo per novembre, per questo, anche per mia madre, stiamo andando solo da privati. Il fatto è che io non avrei problemi a prenotarmi da un privato, ma non so da chi andare, se ortopedico, fisiatra, o altro; essendo il privato a pagamento, vorrei evitare di sbagliare... |
Quote:
|
Non voglio più esistere, fa tutto schifo
|
Domani mio zio parte per le vacanze e io che esco con lui la mattina e la sera (qualche volta il pomeriggio) non so che fare per 2 settimane... Marciro' ancora di piu...
|
Tra poco passo all' azione, basta
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Venerdì!
|
Alcol e benzo, come ai bei vecchi tempi
|
Mi sentivo di merda e quindi mi son dato al fumare fluoxetina e bupropione e per un po mi sono sentito euforico, il problema è che usando gli antidepressivi come droghe anche se l'effetto è più potente dura di meno e fra poco tornerò ad avere un umore del cazzo, in ogni caso sconsiglio di imitarmi, io gioco sporco perché ho una rara condizione clinica che è la POIS che amplifica la mia ansia e la mia depressione e visto che lo psichiatra è riluttante nel riconoscerla tocca giocare al piccolo chimico, l'alternativa è il suicidio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Volevo bere di più ma è finita la birra e non ho superalcolici |
Quando ti dicono "sei carino e sembri anche molto dolce" e te la ringrazi e fai in modo di chiudere la conversazione e dileguarti. E poi ci rifletti e ti rendi conto di quanto sei anormale.
|
Che qualcuno apra un topic sul calciomercato 2018/2019, del calcio in linea di massima fregaca22i, ma almeno posso distrarmi sbertucciando ogni 3x2 il gatto e la volpe :sisi:
|
Oggi ho svuotato mezza bottiglia di rum nel lavandino
|
l'alcol fa sentire male dopo, ci si sente sfatti e gonfi, con la testa per aria
|
Fumare farmaci dunque funziona nell'immediato ma è inutile come antidepressivo a lungo termine a meno che non si voglia passare la vita a fumare schifezze, meglio prendere una compressa in più a sto punto, almeno l'effetto anche se inferiore come intensità dovrebbe durare una giornata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |
|