![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Se volete cedo a chi ne ha bisogno un po’ della mia indifferenza verso i giudizi su di me da parte degli estranei. Gli eventi della vita hanno fatto sì che ne abbia in abbondanza…
però devo avvertirvi, il risvolto negativo è che ci si sente terribilmente soli. E si è anche tanto, tanto delusi in generale. Al limite della misantropia. Se temete che qualcuno a caso vi giudichi male e pensi male di voi, attingete pure da me. Gli unici che ancora non hanno avuto tempo di rovinarsi sono i bambini under 10, e gli animali, ma non tutti, neanche per queste due categorie generalizzerei. |
Quote:
|
Sto seguendo quello che potrebbe essere il partito che voterò la prossima volta che si va alle urne, è una nuova formazione, oggi ho visto un sondaggio in cui per la prima volta è compreso tra i selezionabili, ed è dato allo 0,7%. :D
|
Sto organizzando un viaggio per la seconda metà del mese per andare a trovare la mia amica.
Non ci vediamo da prima delle mie terapie in ospedale, quando era venuta a trovarmi per farmi forza. Di mio invece non faccio un viaggio in treno da gennaio, praticamente otto mesi, e questo mi dà un po' d'ansia anche solo per comprare i biglietti online. |
Quanto conta avere una fede religiosa? La butto lì per chi vuole aprire 3d
|
Quote:
Quanto conta per cosa? Comunque mi sa che di solito chi è ateo risponde che conta poco, chi crede risponde che conta molto. |
Quote:
( scherzo eh) |
Quote:
|
Quanto conta il titolo nobiliare in una relazione ?
Stareste solo con dei conti/ contesse o puntereste più in alto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Honey love you, honey little
Honey funny sunny morning Love you more funny love in the skyline baby Ice cream excuse me I ve seen you looking good the other evening Oh you dig it, had to smile just an hour or so Are we in love like I think we be It ain t a long rhyme, it took me ages to think I think I ll hurl it in the water, baby |
Quote:
|
Mamma mia quante notizie di morti improvvise di gente sana di 30/40/50 anni... sono a tanto così da dare ragione ai no vax
|
Quote:
|
Ho dato inutilmente 20 e passa euro a The Sims mobile (per avere simcash per poter affrontare varie sfide 🤦*♀️), Mai più. Era una sfida semplicemente impossibile. E tutto il tempo che ho perso, e l’ansia… (che si è riflettuta anche nei miei post in quest’ultima settimana). Mai più. Non ne vale la pena.
|
Quote:
|
Quote:
https://i.pinimg.com/originals/d5/2c...87acd99b79.gif |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |