![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non credo però che siamo così importanti, purtroppo! Comunque facendo i seri, non lo so nemmeno io. E' una faccenda strana perchè cercando su Google si vede che questi utenti stanno iscritti in tanti altri siti o forum un po' strani, in lingua straniera, e alcuni stanno iscritti negli stessi siti. Quindi non capisco nemmeno se è solo una persona che ha tutti questi account o se sono utenti diversi. Perchè come dicevo prima, scorrendo ultimamente a volte la lista degli utenti collegati, capitava che ci fosse più di una volta la scritta "si sta registrando" per almeno 3-4 nick. Mi pare strano che si siano registrati tutti nello stesso istante. :interrogativo: |
sono bot......
|
Quote:
Un esercito insomma :o Bah, l'importante che non siano dannosi... |
Quote:
stiamo radunando le truppe per sferrare l'attacco finale..buhauhauhauh:malvagio: |
Quote:
Ma allora mi vuoi proprio male! Quote:
|
Quote:
|
Non so se ci avete fatto caso...ma i tamarri si stanno riproducendo!
E' già un po' che per le strade si vedono famigliole di uno-due figlioli con la mamma che sembra un'attraente studentessa universitaria e papà muscoloso, palestrato, pieno di tatuaggi e vestito alla moda. LOL sembra un post di tino |
Quote:
Sei palindromo anche nelle spiegazioni :mrgreen: Vabbuo`:nonso::mannaggia: |
Quote:
avrebbe scritto cosi`: proprio ieri,mentre ero con un mio amico sfidanzato che non ha mai avuto nessuna ragazza in vita sua ,abbiam incrociato una famigliuola Tamarra . Erano spersi per la citta` poverini! Ad un certo punto arriva un pulman e scendono tantissime coppie : tutti fidanzati. Vedendo la scena,all`improvviso i 2 ragazzi tamarri gemelli ventenni parlano tra loro a bassa voce . Uno dice all`altra : Noi ,non riusciremo mai ad avere una fidanzata nella nostra vita,poco ma sicuro.:) __________________________________________________ ___ Chissa` che non siano inviati in automatico da sistemi informatici quei nicknames. Di solito lo fanno allo scopo di inserire posts pubblicitari. |
Quote:
Sono più normali invece le famiglie turisitche che vengono dal nordeuropa, i padri sanno più di bravi ragazzi e se le figlie sono spaventosamente CBCR :timidezza: PS: tamarri, anche quando si scrive con due r, va pensato con la r moscia, come insegna la oca, cioé, volevo dire la cicogna |
Quote:
ti devo fare un disegnino? |
utente junieedgeworth si e' appena registrato e sono riuscita visitare il suo profilo,di solito e' impossibile fin che non aviene attivazione :pensando:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A)Subissare i threads di messaggi fittizi e bloccarne di fatto gli svolgimenti regolari da parte di un utente da poco bannato e altamente vendikattivo!!! B) Aver tante attivazioni aggirerebbe(forse) l`ostacolo attivazioni lente? Nel caso i nicknames fossero utilizzati uno per volta C) I mods non li attiveranno mai realmente e non potranno mai scriverci sul forum:poiche` palesemente fittizi (Non i mods!:mrgreen:,ma i nicks:mannaggia:) D) E` un invasione dei nicks ultracorpi organizzata per la conquista spammante del forum fobia sociale punto Kom ,da parte del terribile Vulnus imperatore dell`asteroide Paranoid! E) Questo post ,si autodistruggera `entro le 23 :59 e 59 secondi di oggi! F) Forse! |
Quote:
|
Quote:
Se ne registrano tipo 10 al giorno... Bah, speriamo che non danneggino il forum almeno. |
Quote:
Io faccio gia` il possibile! TERMINATOR KAPPA 2:perfetto: |
You could be mine poi, splendida :riverenza:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |