![]() |
Tirarmi giú da un ponte, purtroppo mi manca il coraggio e questa tortura và avanti...
|
Rientrato da un bel giretto in bici , molto rilassante
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stasera mi vedrò la partita, con birretta e patatine :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Prima ho cotto il Galbanino direttamente sulla fiamma del fornello (mi piace così) infilzandolo con una forchetta. Tolto dalla fiamma l'ho addentato in modo convinto perché non era bollente, il problema è che la forchetta lo era invece... Mi sono ustionato la bocca e ora ho il segno della forchetta sulla lingua:miodio:
Il bello è che si è sentito il classico rumore di quando viene immerso qualcosa di bollente nell'acqua fredda. |
Io una vita mediocre non la voglio fare
|
Secondo voi sono stupida se rifiuto di fare il tirocinio perché ho paura di prendere il virus ed infettare la mia famiglia?
No quote |
Amico stammi viscino
|
Quote:
|
Che corpo splendido quello di elodie, non il mio flaccido. Guardare queste cose è sempre un attentato alla mia autostima :(
|
Che noia, mi faccio il latte con i biscotti?
Non bevo latte da secoli. |
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei iniziare un nuovo videogioco ma non so quale
|
Quote:
Quello che non so è se sia più merito del latte o più dei biscotti. |
Ma alla fine, chi cazzo c'ha voglia di lavorare?
|
muoio dalla vergogna di essere come sono.....ti prego uccidimi....infarto..ictus...qualsiasi cazzo di cosa....
|
Che bella la notte. Nel tepore delle coperte.
I pensieri cominciano a diminuire di intensità e di potenza. E riesco a immergermi meglio in ciò che faccio. Un piacevole limbo dove il futuro non esiste. Tutto il mondo sembra fermo. E ogni volta vorrei che durasse per sempre, che il tempo si fermasse in qualche modo. Così da non dover affrontare il futuro immediato di giornate tutte uguali, angoscianti, nevrotiche. Vorrei restare qui, in questo piacevole tepore, a leggere e basta. Tempo, non andare così veloce. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |