FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Equilibrium 06-09-2021 12:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2635159)
Avrei due perplessità/riserve, che sarebbe possibile sciogliere solo con una conoscenza più approfondita:
1) spesso, quando si parla di "timido", specie nell'ambito relazionale, si intende una versione molto più "light" di timidezza rispetto a quella diffusa tra l'utenza di questo forum
2) le caratteristiche elencate possono fare diciamo, ben sperare, ma è da ricordare che nulla assicura che non possano esserne richieste delle altre; spesso è il non detto, quello che viene dato per scontato, a essere determinante.
Tenendo in mente queste premesse, penso comunque che per alcuni possa valere la pena provare.

Sarà che ho 40 anni e ho perso buona parte dell'ingenuità tipica del ragazzo giovine, ma quel messaggio non mi ispira nulla di buono, soprattutto nell'ultima parte. Potevo essere comprensivo se chi l'ha scritto fosse stata persona giovane, ma chi l'ha scritto ha la mia età.

Winston_Smith 06-09-2021 12:45

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2635184)
Sarà che ho 40 anni e ho perso buona parte dell'ingenuità tipica del ragazzo giovine, ma quel messaggio non mi ispira nulla di buono, soprattutto nell'ultima parte. Potevo essere comprensivo se chi l'ha scritto fosse stata persona giovane, ma chi l'ha scritto ha la mia età.

Non saprei, le motivazioni per quella precisazione finale possono essere diverse IMO e non ho altri elementi per decidere quale sia la più probabile.

Equilibrium 06-09-2021 12:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2635185)
Non saprei, le motivazioni per quella precisazione finale possono essere diverse IMO e non ho altri elementi per decidere quale sia la più probabile.

Infatti ci uscirei piu per capire se ci ho visto giusto oppure no:mrgreen:
Sono curiosohohoho!!!!1111!

Masterplan92 06-09-2021 13:30

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da man20 (Messaggio 2635163)
Che pesantezza

Perché?per una volta che c'è una persona normale..

Equilibrium 06-09-2021 13:40

Re: Siti e app di incontri
 
Mi ha scritto lei per prima scrivendomi: Ciao!

E mo:interrogativo:

Masterplan92 06-09-2021 14:00

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2635204)
Mi ha scritto lei per prima scrivendomi: Ciao!

E mo:interrogativo:

L'avevi matchata?

Equilibrium 06-09-2021 14:08

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2635213)
L'avevi matchata?

Mi è sfuggito il dito, ero troppo rilassato!

Masterplan92 06-09-2021 14:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2635215)
Mi è sfuggito il dito, ero troppo rilassato!

Rispondi,sento che potrebbe essere la donna della tua vita!!:mrgreen::bene:

Balto 06-09-2021 14:34

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2635204)
Mi ha scritto lei per prima scrivendomi: Ciao!

E mo:interrogativo:

Rispondi con "Ciao!",fai tenere a lei la conversazione 🤭🤭

man20 06-09-2021 14:34

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2635200)
Perché?per una volta che c'è una persona normale..


Una che su un sito di incontri parla già di costruire una famiglia mi mette una certa ansia, ma forse sono ancora troppo giovane per discorsi del genere. In ogni caso non mi piacciono le persone che ostentano la propria presunta cultura, oltre che la posizione economica.

Silent Bob 06-09-2021 14:39

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2635204)
Mi ha scritto lei per prima scrivendomi: Ciao!

E mo:interrogativo:

Chiedile come mai si accontenta di un timido quando può avere un fobico

Equilibrium 06-09-2021 15:42

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2635225)
Rispondi con "Ciao!",fai tenere a lei la conversazione 🤭🤭

Si si, dai:malvagio:

E poi io sono per le pari opportunità, quindi gli darò la possibilità di imbastire una discussione e di mantenerla viva e vegeta, io mi limiterò a dire qualche cagata monosillabica proprio perchè se no pare troppo brutto!

Vediamo pure se è una di quelle che fa finta di prendere l'iniziativa, ma che poi il lavoraccio lo devo fare io.
Ma lei non sa che io nn ciò tutta sta voglia, per cui con me casca male! :yes:
Se vuole le mie attenzioni deve lavorare sodoohohoh!

Cancelletto 06-09-2021 16:34

Re: Siti e app di incontri
 
Secondo me così non dai neanche una possibilità alla situazione. Può prendere tutta l'iniziativa che vuoi, ma se mostri 0 interesse è difficile che continui a contattarti:pensando:

Trinacria 06-09-2021 18:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Cancelletto (Messaggio 2635256)
Secondo me così non dai neanche una possibilità alla situazione. Può prendere tutta l'iniziativa che vuoi, ma se mostri 0 interesse è difficile che continui a contattarti:pensando:

Concordo.
Se uno mi risponde a monosillabi penserei che non gliene importa niente e lascerei perdere.

Equilibrium 06-09-2021 20:40

Re: Siti e app di incontri
 
Sforzandomi tantissimo ho risposto: Ciao come va?
Gli ho fatto pure una domanda, quindi già sto dimostrando più interesse di lei anche se non ho tutta sto entusiasmo, ma vabbè!
Vediamo se me lo fa fenire lei un pò!

Crepuscolo 06-09-2021 21:12

Re: Siti e app di incontri
 
Un paio di settimane fa avevo messo Facebook Dating e hanno ricambiato il cuore giusto un paio di ragazze. Una è sparita subito dopo i saluti iniziali. Mentre l'altra mi ha risposto dopo ore dicendo che non stava guardando il telefono, le ho detto non fa niente, ha mandato una faccina e non le ho scritto più. Comunque non so perché ma ho la nausea a mettere cuori a gente sconosciuta di cui non so un bel niente, non mi viene naturale. Sta di fatto che non mi ha cagato praticamente nessuna tranne queste due eccezioni. Non mi hanno neanche dato l'opportunità di fare sapere loro quanto faccia schifo io e la mia vita:sarcastico: Pensavo che almeno mi rispondessero e poi scoprendo che sono uno scarto umano mi mandassero a cagare, invece niente.

Equilibrium 06-09-2021 21:27

Re: Siti e app di incontri
 
Ok, mi ha risposto con un messaggio carino scrivendo il suo nome, piacere di conoscermi e alla fine ha scritto qualcosa che mi ha lasciato perplesso come nella descrizione, alla fine scrive qualcosa che mi fa perplettere.
Mi ha ringraziato per averle scritto e poi gia un emoticon con bacino a cuoricino.
Mi sto imparanoiando che sia qualcuno del forum che mi percula:D

Silent Bob 06-09-2021 22:23

Re: Siti e app di incontri
 
:bacio:


:ridacchiare:

Arrow 06-09-2021 23:45

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2635316)
Un paio di settimane fa avevo messo Facebook Dating e hanno ricambiato il cuore giusto un paio di ragazze. Una è sparita subito dopo i saluti iniziali. Mentre l'altra mi ha risposto dopo ore dicendo che non stava guardando il telefono, le ho detto non fa niente, ha mandato una faccina e non le ho scritto più. Comunque non so perché ma ho la nausea a mettere cuori a gente sconosciuta di cui non so un bel niente, non mi viene naturale. Sta di fatto che non mi ha cagato praticamente nessuna tranne queste due eccezioni. Non mi hanno neanche dato l'opportunità di fare sapere loro quanto faccia schifo io e la mia vita:sarcastico: Pensavo che almeno mi rispondessero e poi scoprendo che sono uno scarto umano mi mandassero a cagare, invece niente.

Ti capisco, facebook dating è stato frustrante per me

Equilibrium 07-09-2021 07:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2635341)
:bacio:


:ridacchiare:

https://www.emugifs.net/wp-content/u...ti-Cretino.gif


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.