![]() |
Re: Siti e app di incontri
Proprio ora mi ha contattato una ed è pure carina. Nessuna descrizione però e foto in locali. Insomma che ci devo fà? Davvero sto periodo sto cosi scoglionato che non ciò entusiasmo per niente a conoscere gente che so già che poi non ci sarebbe seguito.
Vorrei una storia seriaaaa:piangere: Ma le ragazze serie non ci sono piuuuuuu |
Il mio problema non è tanto estetico ma che sono una persona vuota e senza nessuno spunto di interesse, silenzioso, deprimente, freddo, senza passione ne azione. Che sia dal vivo o nelle chat tutti questi aspetti sono deterrenti naturali molto più potenti di un brutto aspetto. Oltretutto non ci sento un cazzo e spesso quando mi parlano non capisco quello che dicono.
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque non è vero un cazzo che se una è un cesso a pedali è una facile, ho avuto a che fare con qualcuna brutta stronza come la fame in Africa. Cioè intendo proprio ragazze scorbutiche e che prendevano per il culo.
Spesso le belle ragazze sono più educate mentre quelle come ho detto sopra sono più frustrate perché nessuno se le caga. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque lei pare che ci sta allo sfottò, e diciamo che la sto rivalutando un poco.
|
Se incomincia a sfottermi pure lei allora la perdono, diciamo! Vediamo và
|
Sono una ragazza semplice e anche piuttosto timida e schiva.
Mi piace mangiare, tenermi attiva, guardare film e serie TV di ogni genere, ascoltare musica ripescata direttamente dagli anni 70 e 80. Neo zavorrina rock✌️ Vagamente nerd. Adoro il fragore dei tuoni, il garrire delle rondini, la schiuma del cappuccino, l'odore dell'erba appena tagliata, camminare sulle foglie secche... Cerco messaggi subliminali, nascosti tra le lettere delle targhe delle auto 🤪 Potrebbe essere una del forum:D Dalle foto mi pare di ricordare la principessa Leila di guerre stellari Poi incredibilmente sorridere. Peccato che nn mi ha messo il like |
@Equilibrium se posso dire la mia, se in questo momento ti senti così poco predisposto forse dovresti evitare le chat. Secondo me c'è il rischio che in questo scartare compulsivo potresti andare a perdere qualche persona con cui invece, in tempi più propizi, potresti trovarti estremamente bene.
|
Quote:
|
Quote:
Guarda che mica ce ne sono tante di persone decenti in giro. Rischi che te le giochi tutte così e arrivato al momento in cui sei pronto ad andare a caccia poi quelle buone le hai già scartate tutte. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi hanno messo il like 2 su meetic.volevo chiudere con queste chitarre mi sa tengo solo questo.tinder qualche match ma mai piaciuto.a parte che non rispondono quasi mai.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |