![]() |
Re: [L'angolo del grassone] Cos'avete appena mangiato?
ieri sera un pezzo di focaccia pugliese ai peperoni e insalata con mais, cetrioli, olive taggiasche, noci e pomodorini
poi durante la serata un bicchiere di gelato valsoia all'affogato di cioccolato |
Liquirizia purissima
|
Tra poco pizza :riverenza:
|
insalata di riso e farro con pomodori secchi, peperoni sott'aceto, seitan marinato e poi scottato in padella, pomodorini, fagioli e olive taggiasche con la maionese veg della calvè ( che è buona ma pare una senape dolce, non sa di maionese, meglio quella valsoia ), cmq due piatti, tutto molto buono
|
Penne all'arrabbiata.
Mi sono venute un tanto arrabbiate :mrgreen: Ora ho bisogno di un bel bicchiere di latte :mannaggia: |
Cous cous di farro con melanzane e cavolfiore verde.
I cavolfiori da soli con aceto balsamico. Insalata di cetrioli e pomodorini. |
Ravioli, ripieno boh....non ci ho fatto neanche caso, li ho divorati in 5 minuti.
|
A merenda panino al latte con la nutella
|
Spaghetti col pesto alla genovese.
Seppia, patate e piselli. |
Solo del pane, a cui sono intollerante, perché mi scocciavo di cucinare:arrossire:
|
a cena fuori, involtini di carta di riso con ripieno di verdure, crema di arachidi allo zenzero e salsa tamari, verdure croccanti al forno e una mousse alla vaniglia
edit. stamattina appena sveglia un caffè, dopo un paio d'ore un bicchiere di succo tropicale con polpa e una banana |
Cappuccino e due brioche
|
Stamane, dopo la corsa di 10 km, ho fatto un'abbondante colazione con pane tostato, burro, marmellata e una tazza di te nero: la mia colazione preferita.
|
Insalatona mista
|
Sto per mangiare pasta con sugo di calamari, speriamo che stavolta non manchi di sale!
|
insalatata di riso e ravioli ripieni di verdure
|
Colazione: un'albicocca, tre fragole e qualche ciliegia, a pezzi, con kefir e fiocchi di farro e avena, con sciroppo d'acero.
A pranzo spaghetti con polpa di riccio di mare, olio aglio e prezzemolo. Davvero buono, non avevo mai assaggiato il riccio, è perfetto per la pasta e veloce da fare perché è già pronto. Poi scarola con olive capperi uvette, olio aglio e alici, è pane integrale. Una banana, due albicocche, due fragole. |
Ravioli di carne al sugo e parmigiano
Fragole :tt1: |
4 uova, 100 gr di prosciutto cotto e 6 fette di pane integrale tostato. Preciso 👌
|
4 costine di maiale e fagioli con olio e aceto..stasera si scorreggia a gogò :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |