![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Re: Tinder
Vi è mai capitato che una volta scartati come partner qui da app vi chiedano di restare amici? Oppure continuano a spiarvi o seguirvi su qualche social anche dopo mesi?
Ma perché questo atteggiamento se non sei interessata a me.. Io blocco e smetto di seguire a prescindere in questi casi. Mi è capitata sta cosa più di una volta Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Scusate ,ma è possibile mettere foto false?Mi spiego,ma se sono false uno queste foto da dove le prende?
|
E' possibile iscriversi a questi usando meccanismi mobile?
|
Quote:
Beh io sono uno che, tendenzialmente, vorrebbe rimanere amico, non l'ho mai chiesto esplicitamente ma quasi.Come ho già detto avrei bisogno di amici e amiche! Una che mi ha scartato ce l'ho sempre su facebook e ogni tanto ci scambiamo qualche "like" (non che abbia un senso) L'altra che mi ha prima baciato eppoi piccato......si vorrei tanto rimanerci amico. Una persona con una passione in comune, simpatica solare e alla mano. Non ce l'ho nemmeno su facebook perchè si concede solo ad amici intimi.....ma ogni tanto cerco di spiarla. Poi il modo di come ci abbiamo (ha) rotto i ponti non è comprensibile per me. Forse in fondo in fondo nel mio inconscio spero di ripescare qualche possibilità con loro......ma in realtà penso che ricevere un messaggio tipo "ciao Zivago stasera andiamo a berci qualcosa insieme?" mi riempirebbe di gioia, senza secondi fini. Quote:
|
Quote:
"Non è scattata la scintilla ecc.. Mi farebbe piacere rimanere in contatto con te, continuare a vederci" solite scuse. Io declino sempre queste "offerte", per dimenticare il più in fretta possibile la persona in questione. Mi risulta strano pensare che queste persone abbiano la volontà di tenere i contatti con me, qui ho raccontato della mia esperienza con una ragazza con cui dopo tanti mesi ancora mi sento quasi quotidianamente, anche se non ci vediamo mai per impegni e perché abitiamo lontani Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io credo di farlo perchè con la mia timidezza ai massimi livelli, nessuna dopo 2-3 incontri conosce il "vero" Zivago. Insomma come se abbandonassi il campo di battaglia senza aver giocato la metà delle mie carte. Consapevole del fatto che non ci sarà nessun risultato.....sembra assurdo Per la mia asocilità questo "restiamo amici" è oro che cola Con una tinderina con cui ci andai a letto sono ancora in contatto. Non continuammo perchè non mi piaceva cosi tanto e perchè si stava trasferendo a breve. Ci scambiamo messaggi con racconti di incontri di Tinder....ci divertiamo entrambi :-D e a volte chiedo consigli |
Quote:
|
Quote:
Alcuni di noi.. però preferisco non generalizzare, diciamo che parlo per me..o ci sono o non ci sono, cambia poco.. non hanno interessi da condividere, posti da proporre, battute da fare.. siamo gente anonima.. una volta si diceva "scialba" |
Quote:
Un motivo potrebbe essere il seguente: mentre l'uomo è maggiormente interessato solo al sesso....e, in assenza di quello, non sempre ha interesse a una soloamicizia, alla donna invece può venire bene un soloamico in caso di bisogno...ad esempio...il soloamico che le da il passaggio in auto per andare dal tizio con cui lei farà sesso...... |
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Qualcuno di voi ha provato adotta un ragazzo?Vi risulta che è aperta anche ai 40enni?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
su con sfondo all' aria aperta. Diceva di avere 40anni e mi pareva una 5,5, quindi abbordabile dal 90% degli allupati di Tinder. |
Mi sono appena iscritto su badoo,sapete dirmi come funziona,bisogna pagare?Per il momento ci capisco poco.
|
Quote:
Il carisma viene dato anche dal potere,autorita,fama ecc.....in poche parole alla fine tutti questi hanno il bel portafoglino Ma poi in queste app cercano il cavaliere azzurro con carisma e tanto altro...cosa che nella realtà non cercano perché consapevoli che é rarissimo. Pero online possono e vogliono sognare....vuoi perched' ne scartano 50 in due ore vuoi perché sono quella parte di eterne single che non avendolo trovato dal vivo sperano di trovarlo online:mannaggia: Io la fantomatica assatanata che vuole divertirsi non l ho ancora trovata...forse perchè mi presento o sembro quello che "vuole la storia seria" Boh.. |
Quote:
|
Quote:
Infatti vi accanite su queste app dove non avete la benché minima possibilità.. nel mondo esterno è uguale, è a dir poco difficile, ma sempre meno surreale che sulle chat. |
Quote:
tossicodipendente o alcolizzato. Almeno la possibilita' di chattare puo' esserci, mentre IRL manco riesci a parlarci con una donna perche' neanche ne conosci di disponibili, o non ne conosci proprio. |
Quote:
|
Quote:
match, like ecc... Poi mi trovo a ghostare perche' ho paura a chattare, a meno che la controparte insista; ma se lo fanno significa che sono straniere e scarto subito. Quindi alla fine hai ragione e' un problema di comunicazione e presentazione di se stessi. Non riesco IRL, tantomeno nel virtuale. Probabilmente sono una noia totale ovunque. |
Quote:
|
Quote:
Li ti valutano nel reale e come detto se non sei il loro principe. Anche se sei uguale a quello delle foto, brava persona,simpatico,interessi in comune....ma se non sei il loro principe loro ti scartano e pensano. "Va beh lo saluto e vado a casa e ne pesco altri 2-3 per questa settimana....." E per la legge dei grandi numeri sperano di pescare il principino.....cosa che non accade mai perché i principini a quell'età sono già stati pescati da un bel po'!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
crede nessuno. |
Il pensiero di incontrare uno per conoscerlo e farmi conoscere non mi dà alcun tipo di piacere,solo disagio ma anche proprio non vedo il senso.
Schizoidi si diventa? Mi intristisce sta cosa,vorrei avere voglia ma non ce l 'ho. Non ci vedo niente di bello. |
Quote:
|
Forse domani i incontro una polacchina carina che vive qui da 10 giorni. 34 anni sembra molto tranquilla
|
Quote:
E' capace che se capita la serata giusta uno in chat riesce a essere allegro e spigliato e poi dal vivo o al telefono capiscono che sono una merdaccia ambulante.. |
Qui leggo di gente che incontra e riceve risposte... ma cavolo già questo è un miracolo secondo me! Su siti e app è PIENO di fake, il 90% dei profili non sono reali, un buon 5% sono perditempo (le classiche che ti rispondono con due parole appena giusto per farti stare zitto...) il restante 5% non ti rispondono proprio.
|
Qualcuno ha scritto che badoo ha un contenuto prettamente sessuale,io mi sono iscritto da poco,ma tutto questo sesso non lo vedo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |