![]() |
Quote:
|
Re: Problema migranti
Quote:
|
Quote:
|
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2017/08/21/prete-in-piscina-con-migrantino-salvini_b064e73f-3792-4792-9b3c-098e2ee49e44.html
Se li prendessero loro che i soldi non gli mancano |
Quote:
per carità, ignoranti e razzisti esistono, ma forse accusare chiunque di esserlo depotenzia il significato di quelle parole, e poi ti ritrovi la figlia che va col migrante e capisci un pò meglio che ignorante e razzista son termini pesanti, da usare a ragion veduta, non solo a fini propagandistici |
Quote:
Le accuse di ipocrisia tienitele per te, grazie. |
Quote:
Sono convinto che più dell'80% di quelli di sinistra reagirebbero come la sindaca. Quote:
Come detto dall'articolo: essere di sinistra col culo degli altri. Quanto poi, invece, il culo è il tuo... |
Quote:
Gente che può votare il PD di fonzie e poi magari passa alla Lega per "protesta" tutto è tranne che di sinistra. Possono avere tutti i motivi che vogliono per votare chi vogliono, ma se votano certe merde almeno ci risparmiassero il piagnisteo che la sinistra li ha abbandonati, quando è vero (anche) il contrario, se mai 'sta gente è stata di sinistra. Quote:
Che una sindaca del PD di fonzie (quindi tutto meno che di sinistra) si comporti in certe occasioni come l'ultima delle Santanché, dice meno sull' "ipocrisia della sinistra" quanto su come certa gente si dica di sinistra senza esserlo davvero. Una davvero di sinistra non si permetterebbe mai di avere delle remore basate sull'etnia di provenienza del fidanzato della figlia. E' per questo che dico che di gente veramente di sinistra in Italia oggi ce n'è poca, come storicamente è sempre stato. Tranquillizzatevi, voi "patrioti" siete in maggioranza. |
|
Quote:
ahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahaaha hahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahaahahah ahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahaahahahaha hahahahahahahahahahahahhaahahahahahaha ahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahaaha hahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahaahahah ahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahaahahahaha hahahahahahahahahahahahhaahahahahahaha ahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahaaha hahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahaahahah ahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahaahahahaha hahahahahahahahahahahahhaahahahahahaha ahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahaaha hahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahaahahah ahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahaahahahaha hahahahahahahahahahahahhaahahahahahaha scusa, ora che capisco che problemi hai mi rendo conto che non è giusto infierire su di te. Spero che anche altri siano altrettanto generosi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre gli faresti fare ''i lavori che gli italiani non vogliono più fare'' tipo cane da guardia?:applauso: |
Quote:
Sono quasi certo che sia proprio così |
Quote:
|
Quote:
Comunque così per ridere bisognerebbe almeno togliere il sudafrica e il sahara per rendere quell'immagine "leggermentissimissimante" più credibile. |
Quote:
C'è comunque molto molto meno spazio che in Africa Ma sì sa che io non sono un illuminato progressista |
Quote:
Quote:
--- Moderazione --- |
Quote:
inoltre perchè togliere il sahara? allora per rigor di logica dovresti togliere da quella cartina quasi tutte le nostre catene montuose e laghi |
Quote:
|
Quote:
|
Ma dopo anni di invasione di queste risorse ci saranno dati sui mirabolanti contributi che stanno dando alla nostra economia no? Scommetto che il nostro pil è a +5% grazie a loro, al contrario degli altri Paesi europei che, rifiutandoli, stanno sprofondando sempre più.
Si si, sicuramente sta andando così. |
Quote:
Osservare ogni fenomeno umano con lo zelo inesorabile del moralizzatore non favorisce certo l'equilibrio nei giudizi pronunciati per definirlo. |
Quote:
Ma ovviamente sarò io malpensante, figuriamoci. Per la cronaca, neanch'io nutro simpatia per il PD(R). Quote:
Non è un obbligo medico entrare in politica e chi lo fa deve avere in ogni momento sempre presente il fatto che la sua vita (quantomeno quella pubblica, ma in buona parte anche quella privata, poiché deve dare l'esempio) deve attenersi a principi di etica e di giustizia quanto più possibile irreprensibili. L'interesse e il bene comune devono sempre venire prima, nessun suo atto deve costituire offesa gratuita ma sempre ricerca di giustizia. Inconcepibile, quindi, date tutte queste premesse, che chi occupa una posizione pubblica, per giunta iscritta a un partito che si dice di sinistra, si permetta pubblicamente di esprimere riserve addirittura sullo stato mentale della figlia SOLO PERCHE' si prospetterebbe una sua unione con una persona di etnia differente, contravvenendo ai princìpi più sacri su cui si basa la moderna democrazia e minando il nucleo fondamentale dei valori della sinistra, che vede il razzismo tra i peggiori dei mali dell'umanità. Se questa notizia venisse confermata (dato il fogliaccio sulla quale è stata pubblicata è lecito avere dubbi sulla sua attendibilità) una persona veramente di sinistra dovrebbe astenersi dal votare gente del genere, per impedire che cariche onorifiche vengano assegnate a persone non meritevoli e potenzialmente in grado di applicare le loro idee discriminatorie a danno di onesti individui colpevoli solo di appartenere a etnie non gradite. |
Secondo voi è nata così o è caduta dal seggiolone? |
Quote:
|
Quote:
la sua affermazione equivale a dire che se una ragazza vestita provocante viene stuprata se l'è cercata |
Quote:
Ogni mezzo è lecito.... Ogni porcata è lecita... Visto che è evidente che la maggioranza del paese è contro bisogna cercare di ricorrere alle contromisure più totali... In certi casi la cura è peggiore del male come in questo e come nel caso del mediatore culturale ma l'importante è che sortiscano gli effetti voluti.... |
Lascio qui una testimonianza di seconda mano di un operatore di un centro d'accoglienza che ho trovato in rete...
Non lascio nomi e non mi interessa che qualcuno creda alla provenienza semplicemente trovo assolutamente corretto tutto quanto scritto e mi è pure piaciuto... Rimanendo nel campo delle opinioni... Sono tutti gombloddistiiiiiiiiihhh!!! Quote:
|
Quote:
Ma 'sti 126000 euro al mese a chi verrebbero dati? Sarebbe il totale del contributo italiano a chi? A una città, a una regione, a un Paese africano, all'intera Africa? A me pare che siano pochi se spesi così, mentre sono molto più utili se spesi per salvare vite in mare. Ci salvi 100 migranti in mare, ma ben meno in Africa IMO. P.S.: Il post che hai quotato sopra è un fulgido esempio di nonsense, ci fosse una frase logicamente collegata all'altra. |
Non per buttare benzina sul fuoco, ma non passa giorno che un profugo o migrante violenti una donna italiana e non.
Chissà poi le violenze che non sono denunciate per pudore o altro.. È questo lo scotto da pagare per l'accoglienza ? Qualcuno dirà che in tutte le invasioni epocali (guerra o pace) ci sono stati stupri singoli o collettivi e le donne le prime a pagare dazio. Non so voi, saranno una minoranza questi violentatori però se rimanevano a casa loro non succedeva questa escalation di violenza che si aggiunge allo scenario quotidiano. Tanto per citare un esempio, l'ultima violentata è una ragazza di 26 anni volontaria in un centro accoglienza. |
Dal topic sullo Ius Soli:
Quote:
Quote:
Vi ho già detto che io non vedo nessun francese rinunciare a nessuna eredità, nonostante ci rispediscano i clandestini a Ventimiglia e nonostante abbiamo pure contribuito in prima persona a destabillizare la Libia. Non vedo nessun tedesco rinunciare a l'eredità, nonostante non accettino immigrati economici. Non vedo l'USA dare il benvenuto a tutti i giapponesi perché gli hanno sganciato le bombe A. Devo continuare? Come vi ho detto, fate rinunciare l'eredità agli africani che si sono arricchiti svendendo la loro terra a discapito della loro stessa gente, altro che io rinunciare all'eredità (che poi di cosa che i mei son morti di fame:interrogativo:) Che poi non sono io che ritengo che la motivazione di non far passare lo ius soli, sia perché i loro nonni non hanno combattuto etc etc. Mi sembra di aver già detto abbastanza in merito, ma vi faccio il riassuntino:
|
Quote:
Perché lamentarsi solo quando sono immigrati a delinquere? Ancora il termine "invasione" citato in sprezzo alla lingua italiana... Quote:
Non far entrare "nessuno" (se pure è possibile) perché alcuni di questi un giorno potrebbero delinquere è come limitare o impedire le nascite di tutte le famiglie italiane per limitare o annullare la possibilità di avere futuri delinquenti. |
Quote:
No, seriamente: non vedo quale svantaggio ci sarebbe per noi fieri esponenti della razza italica se si rilasciasse più facilmente la cittadinanza a chi è nato qui. |
ESPROC, dal fatto che credi a Renzi quando dice che è di sinistra (un po' come credere che Ruby fosse la nipote di Mubarak) deduco che preferisci tenere da parte la logica quando discuti di politica. Ora che lo so, prenderò meno sul serio le tue "argomentazioni".
Più avanti mi riservo di commentare il resto del post. |
Quote:
Invece no, si impongono leggi, permessi e divieti, e si cerca (si dovrebbe) cercare di farli rispettare. Per l'immigrazione va combattuta la clandestinità, non gli immigrati in sé e per sé e si fanno rispettare le regole che già ci sono. Se ci sono violazioni di queste regole è perché c'è chi le viola appunto, non perché c'è il fantomatico buonismo (parola inutile e senza senso). |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quindi essendo questa la sinistra che va per la maggiore, si, è di sinistra.:bene: |
Quote:
Ma hai un'idea di tutto quello che si potrebbe fare con una cifra del genere? (Pozzi, terreni, colture etc...) Al posto di mantenerli in alberghi e ostelli in attesa di essere buttati in un tessuto sociale allo sbando e andando ad arricchire gli imprenditori dell'accoglienza? A chi darli questi soldi? Questa è una cosa da studiare...Non è la prima volta che vengono dati aiuti umanitari in territorio africano...Le cose vanno fatte bene e controllate ma non sono infattibili ci vuole solo la volontà politica per farle...Relativamente alle altre sciocchezze come dici tu non mi esprimo... Ognuno può (dopo aver cercato su google i termini "esportazione di democrazia" ed"esercito industriale di riserva" ) farsi un'idea personale sulle sciocchezze in questione... |
Esproc, le leggi si possono cambiare e rivedere, non sono fisse e immutabili.
Tra l'altro questo ius soli non è previsto per i clandestini, ma solo per chi risulta legalmente residente da almeno 5 anni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |