![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
|
e se non si mettessero i like? :interrogativo:
sarebbe mica meglio? si eviterebbero sbattimenti e trollaggi eccessivi (limitandoli solo al sabotaggio dei sondaggi anonimi) (non sono io che li trollo, dico così per dire) |
Quote:
|
Ovviamente non so se è già stata fatta, ma già accennai a questa cosa in un altro tread...
Un comando SPOILER, per "coprire" in un riquadro visualizzabile a propria discrezione le cose che in un post occupano troppo spazio (immagini, video), non sarebbe una idea buona oltre che utile alla navigazione di molti (spesso questi file "pesanti" rallentano il caricamento della pagina)? Ah si, riguardo l'idea dei "like", è sfiziosa, ma poi chi non ne riceve potrebbe rimanerci male, non pensate? |
Quote:
|
Quote:
La bassa qualità degli interventi è proprio legata al fatto che ultimamente è un mortorio a livello di discussioni, proliferano le discussioni sciocche e molti post sono solo faccine idiote, battute sarcastiche ed eserciti di franchi tiratori ed insofferenti che appena si toccano certi temi partono col fuoco incrociato, rendendo la discussione per i successivi zillioni di post e finché non viene chiusa solo un botta e risposta. Con qualità intendo discutere di più di fobia sociale pura (e lo dico contro il mio interesse poiché non parteciperei molto a 'ste discussioni) ed in amore, amicizia e sentimenti od off topic poter confrontarsi e parlare anziché attaccare e difendersi o riempire di sciocchezze la discussione. Quote:
Se sei interessata ti conviene entrare di più nei gruppi FB dove c'è maggior promozione. |
Quote:
|
i raduni dovrebbero essere sempre fatti alla luce del sole per permettere a nuove persone, magari in situazione di forte isolamento, di fare primi passi di socializzazione, anni fa generalmente era cosi' poi l'utenza e' cambiata, purtroppo anche a causa di certi utenti il forum ha perso le caratteristiche solidali di un tempo e si e' diviso in ridicole fazioni
|
Quote:
e la sua ragazza come sta? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Organizzare raduni tipo a roma con myway e tot utentesse..:bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
- Limite giornaliero di messaggi per ciascun utente, non è per cattiveria, ma per evitare che ogni thread diventi un dialogo privato fra utenti :nonso:
- Affrontare di più i temi di fobia sociale che ultimamente scarseggiano a favore di improbabili sondaggi o discussioni poco o nulla inerenti lo spirito del sito. - Costituire altre sezioni private, oltre alla fotogallery, non visibili dai motori di ricerca, per fare in modo che ognuno possa parlare liberamente. |
Quote:
Sugli altri temi mi trovi d'accordo. |
Io aprirei una sezione dove poter pubblicare annunci volti alla ricerca del partner o di incontri di natura sessuale..so che probabilmente non si farà mai perché i moderatori e molti utenti non sono d'accordo..
A me farebbe piacere uscire con un'utentessa della mia zona ma non posso pubblicare una sorta di annuncio.. Dovrei quindi importunare ogni ragazza tramite chat/mp facendo la cosiddetta "pesca a strascico" o partecipare a raduni facendo finta di voler socializzare anche con gli altri:interrogativo: E' un comportamento che non mi piace e che non mi va di mettere in atto..mentre chi invece lo fa magari riesce ad avere successo..salvo poi venire criticato da molti utenti. Capisco che si tema che consentire la pubblicazione di tali annunci possa portare il forum a trasformarsi in una sorta di sito di incontri..secondo me basterebbe consentire la pubblicazione degli annunci solo in area privata, ad utenti maggiorenni e con un tot di post all'attivo ecc. come già si fa per la fotogallery. |
:perfetto:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nei rapporti sociali bisogna fingere e sporcarsi le mani. |
Quote:
|
Quote:
C'è anche da dire però che rimane sempre una formula opt-in, perfettamente adatta ad una persona fobica: io sono qui, chi mi vuole mi contatti. Diversamente l'opt-out è più implicativo. Quote:
Credo che il numero di utenti in cerca di partner qui sia alto così come il tenore delle discussioni verte spesso intorno a ciò. Non deve diventare un sito d'incontri ma, secondo me, dovrebbe esserci un'area dove esercitare ciò. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Niente traumi, siamo fobici è un adagio che non ha alcun senso. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
molto più utile implementare la notifica ai quotes che la roba dei likes :perfetto:
Gli occhiolini non sono cumulabili, i likes sì |
Quote:
Non giudico negativamente nessuna delle due eh, ma, per me, sono entrambe controproducenti in un forum come questo. Conoscere qualcuno sulla base di nulla e solo per criteri di vicinanza geografica non mi sembra la modalità di interazione più adatta alla selettività introversa. Inoltre, se qualcuno/a è interessato/a a conoscere persone della sua zona può postare nel topic della zona e chi interessato lo/a può contattare, se non lo fa mi pare improbabile risponda poi a un annuncio. Comunque, in passato non puoi immaginare quante volte ho pensato quello che hai pensato tu, Suttree :D, ma la conclusione è sempre stata la medesima, ovvero che sarebbe poco utile. Poi, fate vobis. ;) |
Quote:
Non generalizzare: l'ultima volta che ho visto un'utentessa ad un raduno della mia zona, lei aveva fatto più di 180 km in linea d'aria per arrivare ed io più di 140… e, naturalmente, è sempre necessario trovare la Doppia Eccezione :testata: Quote:
|
Quote:
Quote:
i più "drogati" da forum si organizzavano con multinick :D, oggi non sarebbe possibile ed allora magari si potrebbe alzare la soglia sui 10-11 (che è la mia media, così non ci sarebbero problemi per me :pensando:) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non è un occhilino, ho una fot##ta pagliuzza nell'occhio ;) :testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |