![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
1 volta, durata ben poco e ho pure qualche dubbio che fosse una cosa " tanto per " vista l'età.
|
Quote:
ho scritto in toscano anzi in 'livornese' e non si dovrebbe mai fare in un forum che va in tutta Italia , ti spiego "ma levati !" sta a significare due cose o vai via letteralmente o è in tono scherzoso e sta a significare "smetti di dire schiocchezze" cioè è l'esatto contrario di quello che hai capito! mi scuso non dovrei mai parlare in vernacolo , ma l'ho fatto :timidezza: E sul fatto che sono messo peggio di te hai ragione , se non altro sono troppo più vecchio e le mie possibilità si sono ridotte alquanto :( |
Quote:
: Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(che poi sono espressioni non necessariamente da intendersi in senso offensivo, sono anche dei modi di dire, forse tu non li conosci essendo straniera di origine) |
Quote:
|
Nessuna fidanzata per il momento ma sono d'innamoramento facile.
|
Cavillare sul significato di "essere fidanzato" renderebbe la cosa meno penosa?
"più penosa" dite? Ok. Mai stato fidanzato. Eeee... ciò nonostante il fatto che delle possibilità avute, oltre i due terzi erano le ragazze che ci provavano con me. È la cosa che più fa calare l'autostima in assoluto. Sotto metafora, vedi che nella corsa rallentano apposta per farsi prendere... ma tu a stento sai camminare. E se sei abbastanza sfortunato da beccare quelle che fraintendono completamente abbasserai l'autostima pure a loro. |
Presente! Mai stato fidanzato, mai passeggiato mano nella mano, e ogni tanto mi ritrovo a chiedermi come sia baciare. Immagino sia una bella sensazione non saprei, qualcuno può confermare se vuole.
Sono anche in debito di abbracci in realtà. Ok ora la smetto con il bayles lo giuro... |
Faccio parte del club anch'io :miodio:
Rendiamoci conto che se una ragazza provasse a baciarmi io non saprei come fare a non far scontrare i nasi. Come muovere la bocca e la lingua sarebbe già uno step successivo. Una cosa che la gente fa per la prima volta a 11 anni. |
Quote:
|
Quote:
Va bè, sforzandomi di vederla in modo positivo, penso che, almeno in parte, sia come ti hanno detto, cioè che viene naturale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo rivedrei all'infinito questo video. Io ho avuto diverse donne, ma tutte provenienti da internet (siti di dating e chat). |
"If I was italian this wouldn't be a problem" :mrgreen:
|
Ormai credo di essere fidanzato con la mia linea ADSL.
|
Quote:
|
Quote:
No vabbe... |
Mah, Che poi ora che mi ricordo la passeggiatina mano nella mano la feci un paio di volte 5 anni fa con l'unica tipa con cui sia mai uscito da solo, ma era più una finzione teatrale che un contatto affettivo vero, tant'è che pochissimo tempo dopo mi ha friendzonato senza troppi complimenti e da allora addio
|
si sono stato fidanzato dal 98 al 2000 con una timidissima che bello!:)poi a causa di tensioni e litigi in casa perche volevo piu liberta sono cambiato caratterialmente e non sono piu riuscito ad esplodere le mie emozioni con una donna:pensando:devo trovare una che mi comprenda e che mi tolga questa tensione ma esiste?:D
|
Fidanzato :interrogativo:
Non conosco questa parola |
Ho avuto una sola ragazza in vita mia, 8 anni fa, nel periodo in cui mi fingevo "estroverso". È stato così straziante portare quella maschera, non ho resistito più di due mesi. Non credo che mi sposerò mai.
|
Quote:
CVD |
Quote:
|
Quote:
però ho pure degli amici bruttini sposati , sembra quasi banale sottolinearlo , magari i bruttini hanno più difficoltà per una botta e via , ma quando si tratta di un rapporto serio sono altre le variabili che entrano in gioco :) |
Quote:
|
Quote:
riguardo alla bruttezza secondo me apparte casi patologici influisce poco e nulla.. per gli uomini conta più il portamento e l'atteggiamento e per le donne qualcuno lo trovano sempre :sisi: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ovvio che se si deve invece scegliere un partner per sesso i parametri variano parecchio , allora l'aspetto fisico e la presunta attività sessuale ha la meglio , qui faccio una notazione strana di solito sono visto in questa seconda ipotesi quantunque sia del tutto privo di esperienza :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come ho già scritto da qualche altra parte, mi guardano, mi capita spesso che mi guardino, mi dicono che sono carino, affascinante, mediamente bono e altre fesserie. Ma se poi sono assolutamente inabile nel provarci e avere contatto fisico, non vuole dire niente. Dovevo nascere ragazza. Basta che sei carina e hai tutto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |