FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Mai stati/e fidanzati/e (https://fobiasociale.com/mai-stati-e-fidanzati-e-23964/)

The_Sleeper 04-05-2014 02:30

Re: Mai stati/e fidanzati/e

1 volta, durata ben poco e ho pure qualche dubbio che fosse una cosa " tanto per " vista l'età.

tersite 04-05-2014 08:34

Quote:

Originariamente inviata da Doflamingo (Messaggio 1283441)

Levati lo dici a qualcun'altro; le critiche le accetto, ma cerchiamo di abbassare il tono, se sei in questo forum di sicuro non sei messo tanto meglio di me o di qualunque altro utente.

.

mi spiace che hai frainteso :D
ho scritto in toscano anzi in 'livornese' e non si dovrebbe mai fare in un forum che va in tutta Italia , ti spiego "ma levati !" sta a significare due cose o vai via letteralmente o è in tono scherzoso e sta a significare "smetti di dire schiocchezze" cioè è l'esatto contrario di quello che hai capito!
mi scuso non dovrei mai parlare in vernacolo , ma l'ho fatto :timidezza:
E sul fatto che sono messo peggio di te hai ragione , se non altro sono troppo più vecchio e le mie possibilità si sono ridotte alquanto :(

Qwerty 04-05-2014 09:40

Quote:

Ma a quanto pare sono sempre stato sul *** a tutti e non ho mai avuto relazioni sociali di alcun genere.

posso ippotizzare perche?
:
Quote:

uno straccio di ragazza

Quote:

ragazze tra i piedi

Quote:

ragazze appiccicate

Doflamingo 04-05-2014 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1283496)
:

Scusa, cosa c'entrano quelle espressioni che ho usato?

tersite 05-05-2014 09:54

Quote:

Originariamente inviata da Doflamingo (Messaggio 1283860)
Scusa, cosa c'entrano quelle espressioni che ho usato?

ti vuole dire che se hai questa concezione delle donne , la cosa traspare :)

Winston_Smith 05-05-2014 09:59

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1283496)
:

Perché, secondo te tutti quelli che conosce Doflamingo e hanno avuto relazioni non dicono mai "ragazze tra i piedi", "ragazze appiccicate", "uno straccio di ragazza"?

(che poi sono espressioni non necessariamente da intendersi in senso offensivo, sono anche dei modi di dire, forse tu non li conosci essendo straniera di origine)

Doflamingo 06-05-2014 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1284149)
sono anche dei modi di dire

E infatti li ho usati come modi di dire, non volevo offendere nessuno.

cancellato9274 25-12-2014 00:25

Nessuna fidanzata per il momento ma sono d'innamoramento facile.

Citizen Kane 25-12-2014 02:26

Cavillare sul significato di "essere fidanzato" renderebbe la cosa meno penosa?

"più penosa" dite?

Ok.

Mai stato fidanzato. Eeee... ciò nonostante il fatto che delle possibilità avute, oltre i due terzi erano le ragazze che ci provavano con me.

È la cosa che più fa calare l'autostima in assoluto.

Sotto metafora, vedi che nella corsa rallentano apposta per farsi prendere... ma tu a stento sai camminare.

E se sei abbastanza sfortunato da beccare quelle che fraintendono completamente abbasserai l'autostima pure a loro.

DeadMan87 25-12-2014 02:38

Presente! Mai stato fidanzato, mai passeggiato mano nella mano, e ogni tanto mi ritrovo a chiedermi come sia baciare. Immagino sia una bella sensazione non saprei, qualcuno può confermare se vuole.

Sono anche in debito di abbracci in realtà.

Ok ora la smetto con il bayles lo giuro...

Blue Sky 25-12-2014 02:58

Faccio parte del club anch'io :miodio:
Rendiamoci conto che se una ragazza provasse a baciarmi io non saprei come fare a non far scontrare i nasi. Come muovere la bocca e la lingua sarebbe già uno step successivo.
Una cosa che la gente fa per la prima volta a 11 anni.

DeadMan87 25-12-2014 03:05

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1427811)
Faccio parte del club anch'io :miodio:
Rendiamoci conto che se una ragazza provasse a baciarmi io non saprei come fare a non far scontrare i nasi. Come muovere la bocca e la lingua sarebbe già uno step successivo.
Una cosa che la gente fa per la prima volta a 11 anni.

Quella del "saper baciare" è una cosa su cui mi fossilizzo a pensare anche io ogni tanto. Continuo ad augurarmi che sia vero ciò che sostengono in molti, cioè che al momento in qualche modo viene naturale.

Blue Sky 25-12-2014 03:24

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1427812)
Quella del "saper baciare" è una cosa su cui mi fossilizzo a pensare anche io ogni tanto. Continuo ad augurarmi che sia vero ciò che sostengono in molti, cioè che al momento in qualche modo viene naturale.

Stasera voglio essere di cattivo umore, e non posso fare a meno di ricordare tutte le volte che ho sentito delle ragazze dire "bacia male". :mrgreen:
Va bè, sforzandomi di vederla in modo positivo, penso che, almeno in parte, sia come ti hanno detto, cioè che viene naturale.

tersite 25-12-2014 04:49

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1427812)

Onestamente non credo sia il problema principale , probabilmente sono altre le ragioni per cui non abbiamo (mai) avuto una ragazza ...anch'io mi chiedo come sarebbe stato , visto che ormai è troppo tardi...

rosadiserra 25-12-2014 06:25

Quote:

se una ragazza provasse a baciarmi io non saprei come fare a non far scontrare i nasi.

Inclina la testa lateralmente a 45 gradi.

eVito Corleone 25-12-2014 11:59

Quote:

Rendiamoci conto che se una ragazza provasse a baciarmi io non saprei come fare a non far scontrare i nasi.

Credo che il bello sia proprio quello.

Manny 25-12-2014 12:37

Lo rivedrei all'infinito questo video.

Io ho avuto diverse donne, ma tutte provenienti da internet (siti di dating e chat).

Blue Sky 25-12-2014 13:04

"If I was italian this wouldn't be a problem" :mrgreen:

Svers0 25-12-2014 13:27

Ormai credo di essere fidanzato con la mia linea ADSL.

muttley 25-12-2014 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1427880)
"If I was italian this wouldn't be a problem" :mrgreen:

https://blogdisilviaspatafora.files....oacarciofo.jpg

DeadMan87 25-12-2014 18:06

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 1427983)
solo una volta ho avuto una ragazza: bellissima, caratteri identici, grande intesa e attrazione

era una notte di luna piena, cielo stellato splendido e sì, stavo sognando come mai prima

:wub:

No vabbe...

cancellato11788 11-01-2015 19:10

Mah, Che poi ora che mi ricordo la passeggiatina mano nella mano la feci un paio di volte 5 anni fa con l'unica tipa con cui sia mai uscito da solo, ma era più una finzione teatrale che un contatto affettivo vero, tant'è che pochissimo tempo dopo mi ha friendzonato senza troppi complimenti e da allora addio

sardinia 02-03-2015 11:31

si sono stato fidanzato dal 98 al 2000 con una timidissima che bello!:)poi a causa di tensioni e litigi in casa perche volevo piu liberta sono cambiato caratterialmente e non sono piu riuscito ad esplodere le mie emozioni con una donna:pensando:devo trovare una che mi comprenda e che mi tolga questa tensione ma esiste?:D

limitless 02-03-2015 12:09

Fidanzato :interrogativo:
Non conosco questa parola

Stokes 02-03-2015 20:05

Ho avuto una sola ragazza in vita mia, 8 anni fa, nel periodo in cui mi fingevo "estroverso". È stato così straziante portare quella maschera, non ho resistito più di due mesi. Non credo che mi sposerò mai.

tersite 02-03-2015 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Stokes (Messaggio 1465201)
Ho avuto una sola ragazza in vita mia, 8 anni fa, nel periodo in cui mi fingevo "estroverso". È stato così straziante portare quella maschera, non ho resistito più di due mesi. Non credo che mi sposerò mai.

mai dire mai ..diceva così una mia amica , anzi lei diceva "noi non ci sposeremo mai" al che io le rispondevo "tu sì io sono contrario al matrimonio" l'ho ritrovata su facebook dopo tanti anni le foto della festa di laurea della figlia, lei si è sposata ed ha una vita tranquilla era pure bruttina , della serie ceh la bellezza poi non serve a molto
CVD

Ansiaboy 02-03-2015 22:48

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1465240)
mai dire mai ..diceva così una mia amica , anzi lei diceva "noi non ci sposeremo mai" al che io le rispondevo "tu sì io sono contrario al matrimonio" l'ho ritrovata su facebook dopo tanti anni le foto della festa di laurea della figlia, lei si è sposata ed ha una vita tranquilla era pure bruttina , della serie ceh la bellezza poi non serve a molto
CVD

si ma la tua amica è una donna :lingua:

tersite 03-03-2015 04:16

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1465292)
si ma la tua amica è una donna :lingua:

sì mi riferivo alla bellezza in una donna...
però ho pure degli amici bruttini sposati , sembra quasi banale sottolinearlo , magari i bruttini hanno più difficoltà per una botta e via , ma quando si tratta di un rapporto serio sono altre le variabili che entrano in gioco :)

Svers0 03-03-2015 05:55

Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 929006)
ma perchè sempre le donne devono decidere? fate voi i selezionatori per una volta, invece di passare per morti di f...

Avevo le idee chiare già dal 2012 :sisi:

Ansiaboy 03-03-2015 10:41

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1465450)
sì mi riferivo alla bellezza in una donna...
però ho pure degli amici bruttini sposati , sembra quasi banale sottolinearlo , magari i bruttini hanno più difficoltà per una botta e via , ma quando si tratta di un rapporto serio sono altre le variabili che entrano in gioco :)

il mio dire "ma lei è donna" ha il senso di "in quanto donna ha maggiori probabilità di dire cose incoerenti specialmente in ambito amoroso" ergo per questo diceva che non si sposava mai e poi ha sfornato bebé in abito bianco..... :sisi:

riguardo alla bruttezza secondo me apparte casi patologici influisce poco e nulla..
per gli uomini conta più il portamento e l'atteggiamento
e per le donne qualcuno lo trovano sempre :sisi:

Winston_Smith 03-03-2015 10:45

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1465453)
Avevo le idee chiare già dal 2012 :sisi:

Anch'io :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 929008)
Se nessuna ti approccia, che vuoi selezionare?

tersite 03-03-2015 10:47

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1465478)
il mio dire "ma lei è donna" ha il senso di "in quanto donna ha maggiori probabilità di dire cose incoerenti specialmente in ambito amoroso" ergo per questo diceva che non si sposava mai e poi ha sfornato bebé in abito bianco..... :sisi:

riguardo alla bruttezza secondo me apparte casi patologici influisce poco e nulla..
per gli uomini conta più il portamento e l'atteggiamento
e per le donne qualcuno lo trovano sempre :sisi:

le donne trovano perchè cercano qualcuno con cui formare una famiglia ed avere dei figli , questo nella mia modesta esperienza e confinata alla mia generazione (più o meno) ma vedo che la fidanzata di mio nipote 22 anni la pensa allo stesso modo ...
Ovvio che se si deve invece scegliere un partner per sesso i parametri variano parecchio , allora l'aspetto fisico e la presunta attività sessuale ha la meglio , qui faccio una notazione strana di solito sono visto in questa seconda ipotesi quantunque sia del tutto privo di esperienza :mrgreen:

Warlordmaniac 03-03-2015 11:13

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1465484)
Ovvio che se si deve invece scegliere un partner per sesso i parametri variano parecchio

Per me non varia parecchio; è per questo che ci sono uomini che non ci sanno fare e altri che invece ci sanno fare; non si dice che quell'uomo è adatto per una storia lunga e un altro per una storia corta, discorso più maschile che femminile, e infatti le donne si arrabbiano per questo accusandoci di vederle solo o come puttane o come spose.

tersite 03-03-2015 11:16

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1465504)
Per me non varia parecchio; è per questo che ci sono uomini che non ci sanno fare e altri che invece ci sanno fare; non si dice che quell'uomo è adatto per una storia lunga e un altro per una storia corta, discorso più maschile che femminile, e infatti le donne si arrabbiano per questo accusandoci di vederle solo o come puttane o come spose.

quindi i timidi non si sposano e non mettono su famiglia ? Non mi risulta sia vero al meno non è sempre vero !

Ansiaboy 03-03-2015 11:20

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1465506)
quindi i timidi non si sposano e non mettono su famiglia ? Non mi risulta sia vero al meno non è sempre vero !

penso che intendeva dire che i belloni non è che facciano tutto sto sesso con relativa facilità....

Warlordmaniac 03-03-2015 12:00

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1465506)

Se sono eccessivamente introversi, no.

Warlordmaniac 03-03-2015 12:02

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1465508)
penso che intendeva dire che i belloni non è che facciano tutto sto sesso con relativa facilità....

La bellezza maschile è insufficiente se non accompagnata da altre doti sfruttabili non fisiche.

cancellato15252 03-03-2015 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1465537)
La bellezza maschile è insufficiente se non accompagnata da altre doti sfruttabili non fisiche.

ESATTO.
Come ho già scritto da qualche altra parte, mi guardano, mi capita spesso che mi guardino, mi dicono che sono carino, affascinante, mediamente bono e altre fesserie. Ma se poi sono assolutamente inabile nel provarci e avere contatto fisico, non vuole dire niente.
Dovevo nascere ragazza. Basta che sei carina e hai tutto.

Takkuri 03-03-2015 16:09

Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1465578)
ESATTO.
Come ho già scritto da qualche altra parte, mi guardano, mi capita spesso che mi guardino, mi dicono che sono carino, affascinante, mediamente bono e altre fesserie. Ma se poi sono assolutamente inabile nel provarci e avere contatto fisico, non vuole dire niente.

Però c'è una bella differenza tra il ricevere complimenti e manifestazioni d'interesse e l'essere invisibile. Nel primo caso è "sufficiente" provarci per avere buone possibilità di riuscita, nel secondo è tutto in salita.

Quote:

Diciamo che non hai problemi a trovare sesso e relazioni. Vantaggio non da poco, ma non coincidente con "tutto".

PeppermintCandy 03-03-2015 16:11

Quote:

ESATTO.

Beh, non direi :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10.