![]() |
Re: brutta giornata
Quote:
non mi piace questa ansia... o forse sarebbe meglio dire irrequietezza, inquietudine, disagio, nervosismo... non è opprimente ma è costante, ineliminabile, come un sottofondo che a volte è quasi impercettibile e altre si fa sentire distintamente... uno pensa di aver fatto passi avanti, ma la fobia è sempre dietro l'angolo! (cliché :)) |
bè dopo mesi di tranquillità è normale, mi ricordo ancora le terribili superiori (x fortuna dopo in alcuni posti c'è la scelta della non frequenza)
o anche al lavoro, ma quest'anno è stato diverso, non me ne sono manco accorto, mi stupisco di me :) |
.....fortuna che il senso di tutto poi cambia e lo sai(cit).....
|
o noooo, sta tornandoooooo
|
Quote:
(10 caratteri) |
don't feed the devil (cit.) :D
|
Quote:
|
ma che cazzo campo a fare?
|
che cavolo..è la1 volta che leggo il post originario di piu di 4anni fà...beh penso...uguale......
tuttavia nelle ultime settimane ero stata un pò meglio..ora sò 2 giorni je ho nuovamente delle crisi.....uffffff rispondendo alla domande di cui sopra...non ci sono motivi xcampare...bisogna inventarseli....e tu anke se pare non lo sai...giù un motivo lo hai......sei già più avvantaggiato di me....... azzz ed ecco che ricomincio con la mia solita posizione di svantaggio.....ke palle!! |
in effetti non so quale sia questo motivo...
|
forza & coraggio, Dark :)
|
thank you, bad :)
|
Duck, se può servire ti faccio vincere a scacchi :D
|
se è per quello già mi stai aiutando abbastanza :D
|
Quote:
senza il papero e le sue battute qui ci impiccheremmo un pò tutti |
pessimo venerdì! solitamente è il giorno più bello della settimana, ma oggi è la classica giornata in cui va tutto storto e ogni azione è potenzialmente dannosa... bah, speriamo nel week-end (cit.) -_-
|
forza e coraggio bad
cmq anche io ho avuto una giornata davvero very pesant una serie di eventi concatenati, però alla fine l'ho spuntata io vincere, e posteremo (cit.) |
Quote:
_________________ |
Quote:
Ho letto solo adesso : Location----nella vera capitale d'italia :D |
Quote:
vincera' il fobico o l'estroversone che c'è in te ? Scommetto 5 euri sul primo:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |