![]() |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
Quote:
Se c'è Fratoianni di mezzo non ne viene mai niente di buono. Dopo la Salis, sta cercando di imbucare pure questo. Io lo manderei alla stazione di Pisa a passarci le giornate tra i suoi amici portatori di kultura. Perché non candida uno di quelli? La pelle mulatta non gli piace? È andato a chiedere se tra di loro ci fosse un ex-torturato? |
Ma la Salis è anche colpevole del debito pubblico nazionale?
Chiedo per un amico |
Oddio i pompieri pure, dovremmo fare il villaggio dei mestieri come il presepe di Gesù
Incendio doloso all’aeroporto di Ciampino. Sospettato un uomo arrivato da pochi giorni in Italia - La Stampa https://www.lastampa.it/cronaca/2025...HA-BH-P1-S1-T1 |
Attentato terroristico in Svezia.
Sempre sti anglicani, sempre loro |
Quote:
|
Quote:
Sicuramente è molto più pallido di un gaucho, magari è mezzosangue, chissà...ad ogni modo volevo solo far notare come sui social si fossero già scatenati i commenti degli analfabeti funzionali, riassumibili nei seguenti pattern: "sappiamo già chi è stato, sarà il solito norvegese, le conseguenze dell'accoglienza, perché non dicono il nome???? Se fosse stato bianco l'avremmo saputo subito, è tutto chiaro dunque..." La cosa triste è che lo stesso analfabetismo funzionale furoreggiava anche tra i commentatori stranieri... |
|
Comunque non so se avete visto il video della donna che grida "sei una scimmia" a una giocatrice nera durante una partita di basket e lei si è "ribellata", non ho capito se è stata espulsa o no, in ogni caso sto dalla parte della ragazza.
Quelli che meritano di essere chiamati "scimmia" sono ben altri, sto Don Ali di cui ho appreso ora l'esistenza ad esempio |
Quote:
Finalmente ora le donne potranno essere libere di uscire di casa coperte da una tenda. |
Quote:
No, non è analfabetismo funzionale. È calcolo delle probabilità. |
Quote:
|
Quote:
Spiace comunque che dell'intera vicenda sia rimasto soltanto l'emozione iniziale, ovvero l'indinniazione per l'immicrato cattivo che rovina la tranquillità scandinava. Pochi si saranno peritati di andare a controllare l'identità effettiva del killer, ormai ciò che è rimasto è appunto l'impatto iniziale, ovvero che in Svezia non si può più manco andare a scuola per colpa degli abbronzati. Un po' come tutte le fake news diffuse ad arte dalla bestia morisiana nel periodo d'oro (2015-2018) poi regolarmente smentite ma ormai sedimentate nell'immaginario collettivo dell'odiatore compulsivo da social. |
Quote:
|
Quote:
Monfalcone, sì al niqab in classe ma prima il riconoscimento privato https://tg24.sky.it/cronaca/2025/02/...ola-monfalcone |
Le grandi battaglie della destra.
L'idea che qualcuno indossi il velo integrale mi danneggia nelle mie libertà costituzionali di cittadino e nel mio potere d'acquisto. Rivoglio il crocifisso in classe, non mi interessa di avere la casa o il lavoro, le priorità per me sono la bibbia nelle stanze d'albergo e Gesù martire sui muri del mio posto di lavoro. Se sei d'accordo scrivi amen e condividivi. |
Gli immigrati li userei come bersagli mobili al poligono
|
Abdul 15 pt.
Mustapha 10 pt. Aziz 5 pt. |
Quote:
Quando imporranno il Corano, tanti cuck diranno "eh, così ne approfitto per imparare l'arabo" :bene: No, la priorità è dare risalto 2 delinquenti che non si fermano all'alt e vanno a schiantarsi contro un palo, sprecare 2-3 giorni a tener buoni gruppi di teppisti che usano il pretesto per sfasciare mezza città e dar modo a dei cretini di dire "potevate prendere solo il numero della targa". Non ne parlano già più, non protestano già più. Ma quanto ci tenevano alla giustizia eh. |
Fallacia logica del piano inclinato a go-go. Frequento l'internet e i forum dal 2000-2001 e ai tempi ci fu appunto l'11 settembre. Già all'epoca ne sentivo di discorsi del genere: quando tua figlia/sorella/madre/fidanzata sarà costretta ad andare in giro col velo per non far incazzare i mustapha, allora vedremo se avrai ancora voglia di difendere gli islamici (che poi questo "difendere gli islamici", tradotto, significava essere contro l'invasione di Afghanistan e Iraq, ma tant'è). Sono passati quasi 24 e né mia madre, mia sorella (che non ho), mia figlia (che non ho) né la fidanzata si sono dovute mettere il velo giocoforza. Aspetto altri 24 anni poi e riparliamo...
|
Quote:
Siete piuttosto voi sinistri che dovreste spiegare perché vi piace tanto deridere chi si identifica nella religione cattolica, salvo poi difendere a spada tratta la rispettabilissima tradizione di obbligare le donne a uscire di casa con una coperta in testa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |