![]() |
Re: Filippo Turetta era considerato un bravo ragazzo...
Quote:
|
La cosa più strana è che chiamano quell'orso con il suo nome impronunciabile invece di chiamarlo semplicemente "orso" o "peluche".
|
Ancora un femminicidio, continuate a fomentare il tema sui giornaloni complimenti così tutte le molle scattano
|
|
Quote:
|
Adesso stanno creando Università sulla red pill, ho visto che a Lugano hanno aperto una facoltà e anche in tutta Italia:
https://twitter.com/UNIREDPILL Chissà forse in futuro avremo sbocchi lavorativi o posizioni di potere |
Quote:
|
Uomini del forum,l'avete uccisa voi ? No .Bene allora non dovete sentirvi in colpa ,posso provare dispiacere per una giovane vita spezzata ma sicuramente non sentirmi responsabile di qualcosa che non ho fatto
|
Cosa ne pensate? Io sono d'accordo. Ho sempre sostenuto fin dall'inizio che a questo ci voleva lo psichiatra non lo psicologo.
https://www.lastampa.it/cronaca/2023...b611USIIktQefs Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Cerco di riequilibrare:
|
Quote:
Io controllo rabbia e ossessioni di alto livello con i farmaci, altrimenti boh non saprei che fine avrei fatto, quindi si questo con il giusto trattamento per lo meno non avrebbe ammazzato o il rischio si sarebbe ridotto di parecchio. Gli psicologi sono chiacchieroni ben pagati acqua fresca in molti casi |
Solitamente però succede che è lo psicologo che ti manda dallo psichiatra
|
Quote:
|
Quote:
Io prima il chiacchierone succhia soldi e poi lo psichiatra |
un tempo si scrivevano ste canzoni :
If I leave here tomorrow Would you still remember me? For I must be traveling on now 'Cause there's too many places I've got to see But, if I stay here with you, girl Things just couldn't be the same 'Cause, I'm as free as a bird now And this bird you cannot change, oh-oh-oh-oh-oh And the bird you cannot change And this bird you cannot change Lord knows I can't change ora scrivono queste “E adesso guido verso casa tua che vivi a Monza/Pieno di cattive idee dettate da una sbronza/Volevo abbassare le armi, ora dovrò spararti/Non mi dire di calmarmi, è tardi str…a/F…o al senso di colpa, non ci saranno sbocchi/Voglio vedere la vita fuggire dai tuoi occhi/Io ci ho provato e tu mi hai detto no/E ora con quella cornetta ti ci strozzerò” qualche domanda me la farei :sisi: |
Quote:
quando smetti di ascoltare questa robaccia, e cominci ad ascoltare musica da cristiani? :sisi: |
Quote:
|
Tranquilli, Giulia non è morta. E' solo un complotto dei Rettiliani:
https://www.iltempo.it/attualita/202...etta-37799729/ ...aveva ragione Coso: Internet ha dato diritto di parola a migliaia imbecilli :mannaggia: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |