cancellato25904 |
25-09-2022 13:47 |
Re: Chi voterete alle prossime elezioni?
Quote:
Originariamente inviata da Demiurgo
(Messaggio 2759420)
Non sono un lavoratore dipendente ma se non sbaglio puoi incappare in sanzioni se rifiuti tutti gli straordinari
Di sicuro potresti finire per essere inviso a chi ti dà il lavoro.
E visto che non sei sposato e non hai figli, sei probabilmente il primo in lista per il licenziamento in una riduzione dell'organico (non penso che qualcuno sceglierebbe come primo nome un padre di famiglia o una madre con dei figli da sfamare)
Siamo fuchi sacrificabili.
|
Molti miei colleghi, lavoro in una ditta con centinaia di dipendenti, si rifiutano e rifiutano pure i festivi, semplicemente si mettono in malattia o non si rendono reperibili oltre il loro orario, funziona ma solo temporaneamente poi si rischia il lavoro, e poi ci sono io e circa un 10%100 dei miei colleghi che copriamo i buchi oltre il nostro lavoro, inutile da dire che come qualita' di lavoro e come persone siamo i migliori in azienda, non e' un vanto e' un dato di fatto. La riduzione di organico in base a lavori persi poi funziona per parentela comparia o altri metodi di leccaggio, qualche mese fa hanno mandato via padri di famiglia con 30 anni in azienda per liberarsi di persone non gradite agli amministratori, alla fine se si sta a cuccia si viene tollerati provare ad andare contro l'amministrazione equivale a essere mandati via al primo cambio appalto o lavoro perso, oltre a questo hanno un gruppo di controllo che viene mandato a ispezionare il lavoro in qualsiasi orario, con relative multe e licenziamenti, quindi chi contesta lavora con la spada di Damocle sopra la testa. Ah giusto per stare in ambito, tutti gli amministratori sono di destra e c'e un sottobosco di traffico di voti non indifferente gestito da un grosso politico locale che credo da domani siedera' in parlamento, sposato con famiglia, pero' qua sanno tutti che e' uno stranoto culattone passivo, ma tante' casa e chiesa e tanta tanta falsita' e metodi mafiosi.
|