![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
|
Quote:
|
son dati grezzi ( cit. )
|
Quote:
|
Quote:
accettalo malpensante |
Quote:
1) Non sto facendo il tifo per una versione o l'altra. 2) Non mi interessa convincerti. Ho anche detto che variando le cifre, le percentuali potrebbero stravolgersi. Potevi prendere i dati che conosci e fare i calcoli di persona, senza chiamarli "numeri da circo". In questo modo potevamo avere una statistica con numeri alla mano, su cui si poteva discutere concretamente della situazione. Voleva essere una conversazione costruttiva. Ho argomentato in modo pacato e civile. Direi che la qualità delle risposte ("ssssccccieeenzzzaaahhhh green passzzz vaccchinnnooooo salvaaaaaa") non vale il tempo speso. |
Quote:
Ma stai zitto e smettila di dire cazzate, dati alla mano la maggior parte degli intubati non sono vaccinati |
Che poi chissà quanti ufficialmente vaccinati lo sono davvero, tra bracci di silicone, siringate finte, amici al posto dei no vax a farsi la dose.
E poi parlano di onestà intellettuale, ma nascondetevi fate pena per non dire altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come tutti i farmaci può avere effetti collaterali.
Anche l'aspirina ce li ha, basta leggere i bugiardini. Ora siccome si è vaccinato a tappeto mi pare normale che esca una certa quantità di gente che ha avuto effetti collaterali in un breve periodo di tempo (diciamo un anno). Cmq perchè chi è contro il vaccino non lo è anche contro quei farmaci messi a punto per curare i sintomi da covid? Tipo monoclonali e compagnia bella? Manca anche la cultura della prevenzione tra le altre cose che mancano, tipo la ragione :sisi: Tipo, non mi lavo i denti, ci penserò quando mi faranno male e mi staranno per cadere, chissenefrega di cosa mi faranno e mi inculoreranno poi. |
Quote:
Potrebbe prenderla in considerazione solo qualche cvredulone. Sono sicuro ch una persona intelligente e razionale come te, non le ha prestato la minima attenzione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ieri sera mi sono visto la puntata intera, ovviamente quel post è una bella montatura falsa e perculatoria |
Quote:
Se dopo 2 anni tocca ancora leggere esempi di tachipirine e balle varie mentre i negozi falliscono a batter d occhio, la gente non può più lavorare, spostarsi e si inizia a parlare che non puoi più comprare all infuori dello stretto necessario x sopravvivere lasciano a casa sanitari che si SOTTOPONEVANO a controlli regolari (100% sani) mi spiace ma a furia di tachipirine qualcuno ha avuto danni permanenti. Gente che paga le tasse e poi se non ha 3 dosi ma solo 2 viene considerato no vax e non viene curato, gli passano davanti i tri bucherellati. Bisogna avere una bella faccia tosta x voltarsi dall' altra parte difronte a queste criminosita. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sono persone (tutte giovani e in salute praticamente), non numeri né tanto meno una percentuale di rischio. Dirò la verità: avevo più paura di morire per il vaccino che di morire per covid (sono giovane, sano, non fumo, non bevo, mai usato droghe, non sono obeso...). Avrei preferito evitare di fare la terza dose sinceramente. Auguro al ragazzo di riprendersi. P.S. se vuoi consigliagli il Comitato Ascoltami per raccontare la sua esperienza |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |