![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Questo anti depressivo deve fare il suo sporco lavoro, e pure alla svelta.
Non ne posso più di fare così.Comunque è la storia solita, prima di prendere sul serio devono vederti arrivare a livelli palesemente drammatici. Con la psichiatra non minimizzero mai più neanche l'equivalente di un unghia rotta. Fanculo. |
Quote:
Non è vero che passa con l'esposizione, garantisco io. In questo momento nonostante tutto pagherei per una flebo, vorrei tanto imparare a farmele. Per non farmi le punture quando non ho nessuno che me le fa, prendo la fiala iniettabile sotto la lingua. Ma non è lo stesso. La flebo è sempre il top |
Quote:
Poi causa covid è solo in orario diurno, quindi la sera torno a casa a dormire ma devo presentarmici tutti i giorni. Forse il fatto di dover fare avanti e indietro lo rende ancora più duro (non che gli altri tipi di ricovero siano una passeggiata...) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me non dispiacerebbe donare sangue, ma proprio per il discorso del prelievo non lo faró mai.
|
Quote:
So solo che una volta mi hanno sparato un ago su per le narici e mi ricordo ancora il male... |
Quote:
|
A un mio amico avevano infilato dentro il pisello dei tamponi per un'infezione che aveva ricevuto a causa della ragazza. Ha detto che aveva sentito un bruciore da morire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ti fanno gli esami del sangue tipo screening epatico e malattie sessualmente trasmissibili per verificare come sta il fegato. |
Pure io alla vista dell'ago svengo al solo pensiero quasi :mannaggia:
Comunque i vostri discorsi mi hanno fatto venire spiacevoli episodi :sisi:, ad esempio l'anno scorso mi feci un taglio bello grande sul pollice destro mentre cenavo a casa. Mi ricordo che credendo fosse un nulla di ché che appena mi tagliai lo avvolsi con della semplice carta assorbente, dopo poco lo scoprii per vedere come ero messo e il sangue ha iniziato a scorrere come se avessi sgozzato qualcosa :miodio: Non pensando da vero coglione lo avvolto per bene, mi sono messo in auto direzione pronto soccorso, mentre nel giro di 30 secondi la enorme quantità di carta assorbente con la quale l'avevo avvolto da bianca diventò rossa :o Dopo una decina di minuti arrivai al pronto soccorso, riuscendo pure a fare un parcheggio da manuale nonostante la situazione, entrai dentro, alla prima persona che vidi spiegai la cosa, e all'improvviso nero davanti agli occhi. Per fortuna sono stati veloci a prendermi, perché stavo collassando. Solo dopo mi sono ricordato del fatto che a me la vista del sangue, e il solo parlare d'incidenti fa girare la testa, tanto che una volta alle medie per questo motivo sono svenuto. Comunque il giorno dopo ci ho messo mezza mattinata a sistemare la camera, sembrava una scena del delitto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io nn ho per niente sta fobia , sarà che a 16 anni m hanno messo rubinetti ovunque , l avete mai provata la farfalla ? fa un bel bucazzo e il segno resta per molti anni ..... certo il catetere quando te lo sfilano dava fastidio pure a me :sisi:.
l ospedale è un posto di merda , da cui star lontani , l unica cosa positiva è che quando ci stai , nn hai più responsabilità :sisi: sei in balia degli altri :sisi: almeno da quel momento in poi nn hai colpe di qualsiasi genere |
L'unico vero benefit nell'essere donatori di sangue è avere uno screening costante sul tuo stato. La giornata di riposo dal lavoro è cosa buona, ma con sole quattro/sei donazioni massime all'anno non fa grande differenza. Devi infilarti strategicamente i venerdì mattina, così almeno puoi fare un ponte lungo fino a domenica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |