![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Quote:
boh a me sembra che dici una cosa diversa ad ogni post.... |
Quote:
|
le app tipo Tinder sono una vetrina dove ci si mette in mostra e gia' questo fa passare tutta la magia
|
Okay, touché, forse ho generalizzato. Mi agganciavo al discorso di Hazel riguardo all'apparente omogeneità faunistica che si riscontrerebbe su ste app. Che l'associazione tamarro->soggetto poco raccomandabile con stile di vita discutibile interessato solamente allo scupaggio sia un attimino approssimativa non lo metto in dubbio, ma meglio scartare a prescindere dato che il contesto più che a criteri approssimativi di selezione non si presta.
|
di sicuro non vorrei mai dividere la mia vita con un tamarro, conoscere i suoi amici e fare il suo tipo di vita
|
cmq è davvero strano che nessuno ti abbia scritto secondo me c'era qualcosa che non andava nell'app.
|
Quote:
magari sembravano interessati ma poi non lo erano davvero boh |
per me il contrario, sono piu fighe le donne. I maschi sono tutti uguali
|
O. Sta cosa che dovete guardare nel piatto altrui. Pensate alle risorse nostrane invece che lagnarvi dell'erba del vicino sempre più verde.
|
Le italiane ho la sensazione che mi odino, non so perché.
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Tinder
Ragazzi sto uscendo,ho fissato per una birra con una di Tinder.....poi vi racconto
|
Quote:
conosci tutti gli uomini del forum per sapere come vengono trattati? ma non eri tu che dicevi che non esistono LE donne ma esisti tu lei e l'altra... che sono allora queste generalizzazioni? vi smentite da sole ogni due post ormai... |
Quote:
sai ogni tanto si ha pure bisogno di non prendersi tanto sul serio, già la vita è una merda senza che rincari tu la dose |
Quote:
|
Quote:
|
Me lo chiedo anche io.
|
Ragazzi cosa assurda due incontri in due settimane ma è un caso....il.proasimo tra 2 anni 😂.La sto aspettando in auto poi vi racconto
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |