Originariamente inviata da Shjatyzu
(Messaggio 2187989)
Credo di aver ricevuto i segnali necessari.
Qualcuno forse lo ricorderà, ho scritto spesso in passato che sarei vissuto soltanto nella speranza di riuscire con la musica.
Come tante volte è capitato in questi anni, ho chiesto all'essere di darmi l'indicazione nel momento della fine, e lui, in qualche modo, me l'ha data.
Non imparo più nulla riguardo la musica, né riesco a creare più nulla.
Tento la strada del lavoro tradizionale, ma appena ci provo (a testare la possibilità), vengo distrutto dal fallimento.
Non comunico più nulla con gli esseri umani, né con gli animali; ho esaurito ogni concetto, ogni singola fibra della mia essenza.
E poi, segnale dei segnali, prima una farfalla mi ha "aggredito", mi è andata in bocca, esattamente come successe quando ero bambino, e prima di iniziare a stare così male.
È la chiusura del cerchio, è fin troppo evidente.
L'essere mi ha dato la grazia del segnale, e non penso ci siano dubbi su ciò.
Pertanto, da oggi, la mia vita è da considerare chiusa per sempre; c'è da vedere se sarà oggi, ma non credo, perché sabato è il compleanno di mia madre e non vorrei rovinarlo, non lo merita (nel dubbio che faccia differenza alcuna, una volta raggiunta l'altra sponda).
Mi auguro che l'amore possa regnare dopo la mia dipartita, l'amore e la pace; da idiota ho dubitato di ciò fino ad adesso, ma in questo momento è impossibile non riuscire a capirlo.
Soltanto amore e pace, sono le virtù dell'uomo illuminato, e il mondo sarà finalmente "completato" quando esse faranno parte di ogni organismo suo abitante.
Io non possiedo tali virtù, pertanto, in un certo senso, "merito" la fine, anche se non è soltanto colpa mia; confido nella correttezza della natura, che sicuramente non preserverà coloro che hanno contribuito alla corruzione della mia assenza.
Dedica speciale a mio padre, spero che l'amore e la pace lo riducano a pezzettini finissimi; deve essere disintegrato.
|