![]() |
"Si viene e si va
vai vieni e vai come vuoi lasci solo, e solo andrai il mezzo che hai quel gran bel traffico il traffico che vuoi." Se non si era capito, è l'ispirazione del mio nick :D stavo ascoltandola e leggendo qui e poi... il resto è storia ed è di nuovo notte... |
Bonjour Tristesse (scusate l'originalità, neh).
|
ieri e oggi ansia troppo ansia
|
Quote:
|
fortuna che c'è lo zelig sta sera
mi servono grasse risate :roll: dalle ventuno, non ci sono per nessuno (rima) :) |
Quote:
Oggi è stato positivo...anche perchè sembrava Natale...! Domani gita a Brescia tra estroversoni... :o |
Quote:
x Sivieneesiva: massimo rispetto solo x il nick: liga è un grande 8) |
Buona Giornata Mondo Improduttivo (TM)
Dunque, ricapitolando: sì, ecco, tra un mese esatto è natale... Qualcuno saprebbe dirmi come diavolo ho passato gli ultimi due mesi? Argh. |
Quote:
|
Bau
[aggiungo: nei tuoi riguardi più che un bau il mio è un ringhio 8)] |
Quote:
Mah, avrò detto la verità o una mera autoillusione? Forse sono uguale a prima, solo che stasera ho trovato una valida scusa con me stesso... |
se come no, tempo na settimana e torni di fisso :lol:
|
Quote:
Bentornato allora! :) |
See, Cali, sono solo un pò timido. E un pò Lurkone. :roll:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ehilà John!
|
Quote:
|
|
E' tornato!! :D
Il mio opinionista di fiducia è tornato. Io, invece, non riesco a "tornare" del tutto...vorrei scrivere di più ed intervenire in diverse questioni che ho letto e che mi sembrano molto interessanti e costruttive. Ma ultimamente c'è qualcosa che mi blocca, che mi trattiene...una specie di apatia generalizzata. Temo che io stia diventando introverso anche sul forum! :D Vorrei potermi aprire di più, confrontarmi maggiormente, ed anche raccontare le mie esperienze e le mie impressioni. E poi, mi manca Pride. :? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |