Originariamente inviata da Sn0w
(Messaggio 1766075)
Ci conoscevamo da anni ai tempi dell'università, già mi piaceva e ci avevo provato e lei sembrava apprezzare, ma il giorno in cui le chiesi di stare insieme...lei mi presentò il suo nuovo ragazzo. Dopo di allora tagliai ogni rapporto, dopo qualche anno provò a contattarmi ma rimasi freddo e distaccato, non avevo certo voglia di conoscere la sua nuova fiamma. Passarono sette anni, ci risentimmo su facebook (dopo mi sono cancellato) e lei spinse per vederci. Ne seguirono tre uscite insieme ed un paio di inviti a casa sua. Lei si era lasciata da qualche mese con il suo ultimo fidanzato, dopo 3 anni che stavano insieme. Praticamente l'ha mollata via sms, lui la cornificava da un anno. Quindi mi raccontò tutto con le lacrime e mi fece pena, quindi la consolai, l'ho aiutata con la spesa perché non aveva l'auto, cercavo di farla ridere raccontandogli cose buffe e dargli il buongiorno quando non ci vedevamo. Per festeggiare il nostro reincontro cenammo insieme a casa sua, abbiamo cucinato insieme, abbiamo visto un film romantico insieme, tante parole dolci...la tenevo per mano, carezze ed alla fine l'ho baciata. Da lì a poco, io ero con il sangue che mi ribolliva quindi seguirono abbracci, baci, strusciamenti sul divano. Insomma situazione che lasciava i tendere un seguito...ci provai ma lei non volle. Quindi passammo più di un ora a baciarci, lei addirittura con la lingua. E pensare che fu il mio primo bacio alla veneranda età di 30 anni, la stessa sera pensavo di diventare finalmente uomo e lasciarmi andare con una persona. Comunque ci tenevo troppo a lei e non volevo forzarla quella sera, quindi lasciai stare, mi sono detto calma e tutto verrà da solo. Invece da lì a qualche giorno lei cambio completamente, freddissima, scazzata, cattiva, sfuggente. Mancava una settimana a san valentino, già avevo contattato il fioraio per farle mandare rose e tulipani dove lavorava. Mi scrisse via whatsapp che per lei la fiamma non si era accessa e che eravamo incompatibili. Ci ero ricascato per la seconda volta, sono stato male per mesi e risprofondai nella mia solita routine solitaria. Ho passati mesi nel guardare il suo profilo facebook per vedere come stava, cosa pensava, chi vedeva...scoprì che stava frequentando un tipo conosciuto su un gruppo di facebook, pelato, tatuato, palestrato, casa munito. Lei ovviamente innamorata persa già dopo un caffè, e tutte le foto della loro prima uscita lì sulla bacheca che testimoniavano la mia sconfitta. Lui aveva fatto le stesse cose mie, caffè in un bar e passeggiata. Ma lui era lui ed io solo una riserva, un passatempo. Da lì seguirono altri loro selfie e tanti commenti di apprezzamenti dei suoi amici. Con me non volle mai fare una foto, altra spada nel cuore. Pensai più volte di presentarmi da lei per chiedere spiegazioni almeno, ma non mi rispondeva nemmeno ad un messaggio. Un mese è gia la prima gita insieme e conoscenza della famiglia. Mi sono rassegnato. Subito dopo la svolta, lui la lascia per ritornare con la sua vecchia fiamma. Mi sono detto sedotta e abbandonata. Praticamente un caffè, una scopata e via. Complimenti a lui. Lei che si sentiva una donna cazzuta e di successo, grande amatrice, alla fine ha fatto la fine della cagna. Triste epilogo. Mi ricontatto', brevi messaggi, mi proponeva delle uscite ma pretendeva già troppe cose e cortesie, nemmeno se fossimo fidanzati. Quindi rifiutai di vederla, nonostante con tutto il cuore volevo stare con lei. Le dissi che sicuramente non avrebbe fatto fatica nel trovare un mio sostituto per uscire. Sono stato antipatico, però ho un orgoglio anche io. Lei la prese male, altro colpo alla sua autostima di gatta morta. Ma dopo qualche settimana lei continuò la selezione su facebook e su altri siti. Ne seguirono altri ragazzi. Decisi quindi di smettere di farmi del male e mi cancellai da facebook. Ora non so più niente di lei.
Sono passati più di due anni, per lei io sono stato una meteora, un esaminando bocciato. Per me lei era tutto quello che non avevo mai avuto.
|