![]() |
Re: ragazze vi mettereste con un timido??
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque: Ad esempio se io sto amabilmente conversando con una signorina durante un appuntamento galante, e non riesco a far emergere la mia soglia di "affettuosità" in un contesto in cui è proprio quello che voglio trasmettere (e il corteggiamento è tutt'altro che necessario in questi casi), come posso pretendere che questa venga notata e possa portare a nuovi e successivi "step" nell'interazione? La definizione di pretesa (parola forte, non neutra) vale per questo esempio, per quello a sessi invertiti o per entrambi? Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non capisco però, per quale motivo, se il mondo gira prevalentemene in un modo che a me non piace, devo per forza cercarvi l'elemento complottistico in tutto ciò (vulgata, dittatura della maggioranza). Se la cosa non mi va, cerco di modificare il mondo in base ai miei gusti, tutto qui, senza giudicare chi si comporta diversamente da me come un pecorone o un indottrinato. Quote:
|
in realtà bisognerebbe precisare in che contesti si parla di timidezza
e che grado di timidezza abbiamo, se no parliamo del nulla ah! ma la domanda è alle ragazze , si parla di sesso o cmq di relazioni sentimentali qdi? direi che una certo grado di timidezza rende una persona interessante , è una cosa soggettiva ma ci pensavo stamani, ad una milfona spregiudicata che ha avuot tanti amorazzi preferisco di sicuro una ragazza timida , purchè la sua timidezza non sia tale da precludere ogni relazione ... non so dire ovviamente se anche le donne prediligano l'uomo timido o estro . In altri contesti nella vita come nel lavoro , l'estro sfacciato che non soffre di timidezza mi sta antipatico , diciamo che parte male , anche il timido esagerato però non va bene ci vorrebbe un equilibrium :D |
Ciao a tutti sono nuovo, questa domanda è molto sensata, io penso che le donne non vogliono i timidi ma gli estroversi (il maschio alpha o il maranza) per esperienza personale è così, infatti io sono accettabile ho un fisico sportivo, ma causa del ritardo del linguaggio sono lento e ci metto troppo tempo, arriva il primo che passa e ti soffia la ragazza; poi spesso gli estroversi hanno due o più ragazze alla volta e possono comandare a piacimento mentre gli introversi se ne trovano una non hanno molte scelte, inoltre ci sono delle donne che sono attratte da ragazzi già fidanzati piuttosto che single è pazzesco.
Io ho avuto solo una ragazza in vita mia per miracolo e poi ho rimediato con altri modi.Un saluto a tutti ovviamente non volevo offendere le ragazze questo è solo un mio pensiero |
Quote:
Quote:
Quote:
Quando parlo di Vulgata, lo faccio in senso "etimologico": è la tradizione popolare, la Bibbia spiegata al volgo, il prontuario a cui rifarsi per l'uso immediato, insomma la modalità standard di funzionamento della società. Il problema è che la specie umana è complessa e variegata, e poiché fatta non fu ecc. ecc. IMO è necessario ricordare che oltre allo standard esiste anche lo stra-ordinario e che la Vulgata è una delle possibilità, non la legge della natura, e purtroppo mi pare che questo spesso si tenda a dimenticarlo. Quote:
|
Quote:
Si capisce che il post non vuole offendere ed è più un esternare parte della propria frustrazione che non altro. Però, preparati, perché onestamente il tuo discorso è molto generalizzante e gli stereotipi da flame ci son tutti. Evito di mettermi io a discutere e contestare sia perché non ne ho voglia, sia perché appunto sei nuovo del forum e ancora non hai visto il degenerare tipico di queste discussioni. Solo una cosa : sicuro di non stare filtrando pesantemente la situazione generale in modo molto soggettivo in seguito alle tue brutte esperienze e difficoltà ? |
the sleeper ciao ma guarda io non voglio provocare nessuno ne tantomeno offendere, alla fine rispetto tutti, NON SONO UN TROLL, le mie sono esperienze di vita vera vissuta e mi metto nei panni delle persone introverse perchè un po lo sono anche io volevo dire questo
|
Quote:
Prendo spunto dai concetti che esprimi (non intendo assolutamente criticare la tua persona) per suggerire qualche riflessione. A parte alcuni aspetti del sesso e l'appagamento visivo (che dubito occupino più di 2h-4h del quotidiano di coppia), cos'ha una ragazza da un bel faccino (cit.) ed un bel fisico? A parti inverse cosa preferireste? Una ragazza con un bel fisico e carina ma con la quale, a parte il sesso e l'ammirazione, avete poca comunicazione e condivisione di idee e di momenti oppure una ragazza con la quale comunicate e condividete e che magari riconoscete che è "normale" esteriormente? Insomma, la morale dietro la riflessione è quella di non focalizzarsi su ciò che, a prima vista, appare come più appetibile e pensare alle relazioni nel medio/lungo termine. Poi non condivido il concetto di diritto di prelazione su una persona. E' giusto che una persona scelga con chi fidanzarsi anche su base temporale (il prima che si fa avanti) e di capacità di mostrare meglio le proprie qualità. Trovo pretenzioso accusare Tizio di "rubare" una potenziale partner. Al tempo stesso, il mondo è bello perché è vario e ci sono moltissime ragazze che sono compatibili con modalità più "slow" d'approccio. Spesso bisogna scegliere chi è più affine al proprio modo di essere. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vero ? @Liuk Bentornato/sbannato Condivido l'intervento. In particolar modo il ragionamento sul concetto di "rubare" le ragazze. |
Ciao Liuk te mi sembri un veterano hai esperienza mi pare
|
I timidi non piacciono alle Donne. Fatrvene una ragione. Al massimo arrivano al secondo appuntamento...... noi timidi sembriamo insicuro. Noiosi e problematici. Prima che baciamo una donna passano tempi da guerre puniche. Io, per esempio, ho baciato una ragazza dopo che ci siamo visti per 15 volte. ... nonostante lei me lo abbia fatto notare devo ringraziarla perchė con me è stata, per sua stessa ammissione molto paziente. Cmq ne è valsa la pena aspettare sono stati i baci più belli della mia vita. )
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non ho visto invece studi comparativi sulle influenze culturali. E comunque ricordo, come prima, che se la teoria dell'evoluzione è solo una teoria, almeno si fonda su studi molto seri. Non ho mai visto invece studi a proposito del creazionismo. Quindi anche se non c'è un pronunciamento ufficiale, preferisco pensare che discendiamo dalle scimmie. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
https://gruppocostellazioni.files.wo...2/12/dante.jpg |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non è che una malattia è tale quando una maggioranza di persone decide che un certo stile di vita è problematico così, a simpatia o a suffragio universale. Altrimenti anche quelli che si fanno piercing in ogni dove dovrebbero rientrare in questa categoria. Tra l'altro io poi non stavo parlando proprio di patologie, neppure in senso lato, ma soltanto di apertura alla considerazione di possibilità diverse dall'ordinario come altrettanto "naturali" (l'analogia ci starebbe di più con le famiglie o le adozioni gay, se vuoi, come esempio di messa in discussione di certi "ruoli", oppure con il tuo prediletto poliamore ^^). Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |