![]() |
Re: single a vita....
Quote:
Quote:
È pieno di lesbiche. :nonso: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non puoi dire questo, non te lo permetto, come se non avessimo mai parlato io e te, mi offende che mi metti in bocca certe cose che non ho mai detto, nè ho mai pensato. Uffa. Quote:
Me lo son sempre chiesta. :pensando: Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io un gay al 90 per cento lo riconosco per strada anche senza che parli. Tra ragazze è molto più difficile, perchè di norma solo quelle molto maschili si riconoscono. E una grande fetta è talmente femminile o comunque appare come una ragazza senza particolari mascolinità che riconoscerle è difficilissimo. Quote:
A me non interessa competere con gli uomini. E con amenicolo non intendevo di certo la dotazione ( ma si sa, gli uomini su quello son sensibilissimi :mrgreen: ). Ti ricordo che quello che mostra acredine tanto da dover affermare ( a se stesso, più che altro ) che per far sesso come dio comanda serve un fallo di qualunque genere, e che una lesbica è solo invidiosa perchè vorrebbe avere un cazzo, sei tu. Pensaci un attimo prima di far la vittima. |
Quote:
Poi, come detto spesso, una persona può benissimo avere molti partner occasionali per i più disparati motivi. Io, per la concezione che ho del sesso, da single avrei rapporti sessuali con la quasi totalità delle amiche e conoscenti, e smetterei nell'istante in cui mi dovessi fidanzare con una donna. Lo trovo normale perché da single, il sesso lo vedrei come puro svago, conoscenza, lussuria. Purtroppo non mi è quasi mai capitato ciò. Aggiungo anche che da fidanzato non sento la necessità di cambiare partner. Quote:
Detto questo, penso che forse siamo ai limiti dell'off topic, per cui cercherò di evitare ulteriori derive nella discussione. |
Quote:
poi io di omosex/bisex ne ho visti(inclusi i vari profili web) a migliaia.. poi non so se tu osservi le sfumature.. per me gay totale è diverso da prevalentemente gay.. che è diverso da bisex 50 e 50.. |
Quote:
Si lo siamo alla stragrande , come voi sul culone cellulitico :D Ma sul fatto che il pene (o un suo surrogato) sia necessario per un rapporto "più" soddisfacente continuo a pensarlo e lo sai anche tu , dai puoi dirlo , non siamo dei bimbi che uno deve vincere e l'altro perdere... Puoi ammettere che con l'ausilio di oggetti l'esperienza sia più appagante. Non parlo a vanvera , ho sempre avuto questa curiosità e mi sono documentato , so benissimo che potete arrivare all'orgasmo anche senza , ma mi colpì particolarmente un'intervista di una coppia che normalmente non lo usava , ma lo tirava fuori nelle occasioni speciali. Mi sento vittima di un sacco di cose , ma non ora , non farti scrupoli verso di me :mrgreen: |
Quote:
Funzionasse così bene anche con le ragazze :mrgreen: |
Mi sa che sugli ultimi 50 post su gay lesbo bsx è meglio aprire un 3d a parte :D
|
Quote:
Non sono misandrica. Attacco solo le persone che giudicano come fai tu. E che pretendono di sapere le cose come quella scritta in grassetto. Poi se magari ti fa stare meglio pensare che senza falli le donne non sono soddisfatte, amen. Io e tante tante altre ragazze che conosco campiamo benissimo senza ed abbiamo una vita sessuale alquanto soddisfacente. |
Quote:
Io non ho espresso giudizi , oggi pomeriggio avrò scritto tipo 14-15 volte , secondo me , per come la vedo ecc... Tutto è partito dal fatto della mia preferenza verso ragazze che danno importanza al rapporto sessuale , e tu sei partita con gli insulti. Se ti senti la coda di paglia non farlo , non ce l'ho con te , lo so che ti faccio schifo come persona , ma se un giorno cambiassi sponda e mi piacessi , non mi infastidirebbe , non so il perchè non sarei geloso delle donne. Per restare in tema sincerità e per sdrammatizzare , io ce l'ho , è pure carino esteticamente , ma non sono soddisfatto e quando potrei usarlo non mi funziona :D |
Quote:
Quindi non e proprio cosi sbagliata la teoria di anakin credo |
Quote:
Grande Alex :riverenza: Scherzo:mrgreen: |
Ma di solito si da anche un nome al proprio dilldo? :pensando:
Questo è il mio Dildo . Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio dildo è il mio migliore amico...(cit) :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quindi perchè alcune lo usano allora la popolazione lesbica inconsciamente vuole avere un dildo finto e invidia i peni reali. Ok, alzo le mani. Ciao.:mrgreen: |
Quote:
Anzi alcuni fortunatissimi là sotto e col busto corto sono letteralmente dei self made man aahahahah :D |
io lesbiche per strada le riconosco abbastanza facilmente..
Quote:
poi solitamente se mi vedo con "amici"(che termine orrendo XP) tendo a scherzar goliardicamente e qua risulto indistinguibile ma spesso quando non scherzo appunto tendo a gesticolare, mi si è stato riferito che sono ambiguo nelle movenze, sono "fine" e diversi/e han pensato fossi gay etc. etc. :D però anche che bisogna concentrarsi e se non ci si concentra sono indistinguibile una volta ero uscito con due ragazzi sul gay (fidanzati tra loro) effemminati assai (penso pure che si sforzavano, almeno uno dei due.. ) e dei tizi si son avvicinati per sfotterli un pò e a me non han calcolato di striscio. tu secondo me sei indistinguibile :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |