![]() |
Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD)
Quote:
|
Compere...ho rimandato di comprare i regali all'ultimo giorno, e oggi sono gia' in giro da un'ora!
|
mi preparo fisicamente e psicologicamente al cenone di stasera :popcorn::sisi:
|
Un azzo fino a quando verso le 4 e 20 (se va bene sennò piu tardi) verrà a trovarmi il mio amico (speriamo che viene). E poi Aspetterò il cenone di stasera con tanta gioia :clap::sisi:
|
Starò tutta la giornata davanti lo smartphone tra il forum e Clash of Clans
|
oggi è una giornata come tante altre e anche domani sarà cosi, poi non capisco perchè festeggiare il natale quando è una festa pagana bhoooo :nonso:
|
shopping con l'amica e poi saluto l'altra amica e magari mi compro un vestito e poi torno a sfondarmi di cibo ed è da ieri e il 26 sarò una palla rimbalzante
|
Cucinerò per stasera e domani!
|
Stamattina ho lavorato fino a ora di pranzo....oggi giocherò alla ps4 e stasera vado in un locale con musica live!
|
Ingurgito ettolitri di birra in vista del concertazzo. E magari registro qualcosina.
|
Oggi sono impegnata a casa della tizio a cui bado al cane e le faccio dei servizi vari.. Mi libererò per le 5. Poi a casa con il ragazzo e non usciremo stasera. Risparmiamo soldi perché sabato dobbiamo andare dai meccanici ad aggiustare la moto,e domenica siamo a Bologna ad incontrare un amico ritornato dalla Germania.
|
Schifo XD
|
Dopo aver stuccato qua e la, inizierò a ridipingere una stanza di casa. Oltre a stare un po' in ansia e un po' in angoscia che sono i miei sport preferiti:mannaggia:.
|
verso le 3 e mezza esco con il mio amico e ritorno di sera....
|
Nel mio mondo interiore un sacco di cose!
|
molto probabilmente aspetterò l'imbrunire per ritirarmi nella mia cameretta e andare a dormire:pensando:
Se proprio mi viene un guizzo nel pomeriggio faccio un salto al supermercato:D |
Quote:
|
Colloquio di lavoro a sorpresa!:applauso::o
|
Finirò ciò che ho iniziato ieri, se qualche forza cosmica superiore me lo permette. -.-
|
devo lavarmi i capelli e poi decidere che mettere in valigia:o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |