![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Quote:
Fa male. |
Buried (sepolto).
Storia: c'è uno dentro una bara, ce l'hanno messo i terroristi e lui non è molto daccordo e vorrebbe uscire. Carina l'idea, e anche il risultato. Certo che avranno speso si e no 50 euro per farlo. Una bara, un po' de sabbia, un cellulare, uno zippo, un attore. ._. |
Quote:
Comunque come film d'esordio di Kaufman mica caramelle |
|
Quote:
|
Ieri ho visto Scott Pilgrim vs. the World, film mooolto puerile e adorabilmente cazzaro, ma ho riso di gusto da nerd quale sono :D
|
ieri sera ho visto Il Lato Positivo - Silver Linings Playbook... molto carino! si merita tutti gli oscar che ha vinto, anche se, avendo letto il libro, l'hanno cambiato troppo! bello bello bello, e poi c'è Jennifer Lawrence :arrossire:
|
Uno dei due (Une chance sur deux, Francia 1998) di Patrice Leconte.
Ok, per Leconte è un film alimentare, ma il risultato è qualcosa di veramente osceno. Pessima l'idea di riunire gli imbolsiti Belmondo e Delon affiancandoli con l'inguardabile Vanessa Paradis. Per tacere del tentativo (risibile) di contaminare il polar con tocchi da commedia. :miodio: |
Quote:
E' piaciuto molto anche a me l'esordio alla regia di Kauffman. L'ultimo che ho visto è Il Sospetto di Vinterberg. Ho apprezzato molto. |
Quote:
|
Ho visto questo film di recente e mi sono innamorata di Henry Fonda, l'uomo perbene non mi ha mai affascinato così tanto come in questa occasione.
Alla bellezza fisica corrisponde una bellezza morale insomma, ogni tanto va. |
Recentemente ho ri-visto in DVD Full Metal Jacket, mentre l'ultimo film che ho
visto al cinema è stato The Amazing Spider-Man qualche mese fa. |
Quote:
|
Il sospetto (Jagten, Danimarca 2012) di Thomas Vinterberg.
Bel film su un tema delicato. Eh sì, Vinterberg è un regista in crescita. Grande anche la prova di Mikkelsen, attore che in genere apprezzo molto. |
Il Rito di Bergman
Pat Garret e Billy the Kid di Peckinpah |
Quote:
|
Quote:
|
Il discorso del re
|
poco fa ho visto su RaiMovie "Vincere" con la stupendameravigliosabravissimasexissimairraggiungi bileSognoMio:riverenza:
GIOVANNA MEZZOGIORNO |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |