![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
mi affeziono alle cose
|
purtroppo ho la stessa personalità/carattere/comportamento/..... di mio padre:testata::mannaggia::o
|
|
Facevo sempre la sfida con i gatti randagi a chi distoglie prima lo sguardo :blink:
|
Quote:
|
Quote:
|
J'aime beaucoup la langue francaise. :sole:
|
Quote:
il ferro è basso ma nella norma, dovrei provar con la vit C allora... |
Quote:
|
Questa sera a scuola ho preparato delle ottime tagliatelle al cacao in salsa viennese.
|
Quote:
|
avevo cominciato a guardare un film, ma alla seconda gnocca che il protagonista s'è portato a letto come niente fosse... ho spento. http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2803
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
una curva:o
|
I "random facts" sono troppo cool -,-
|
Mi piacciono le passeggiate nei boschi.
Vorrei andare in alaska e nella zona del silenzio,dove ho letto che non prende ne il cellulare,ne la radio,niente insomma.e non sanno come spiegarlo. |
Ho vissuto gli ultimi 3 anni di scuola nella completa chiusura e serietà.In classe o fuori dalla classe non ridevo e scherzavo con nessuno tranne con qualche ragazzo vicino al banco e soprattutto non mi permettevo di dare confidenza ai professori come in molti facevano.Per questi motivi sono stati 3 anni veramente brutti perchè gli ho passati nella tensione e nell'ansietà e soprattutto perchè non ero sereno e non mi divertivo.Sono stato schernito più volte da alcuni famosi compagni ma mi tenevo tutto dentro e non reagivo e con gli anni ho covato rabbia e senso di vendetta.Oggi dopo tanti anni arrabbiato mi chiedo come è possibile che non abbia fatto nulla per cambiare le cose ma forse è successo perchè non ero abituato a reagire ed ero preso troppo dalla paura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |