![]() |
Re: badoo
sicuramente ci saranno ragazze che vogliono un ragazzo e quelle che vogliono una semplice scopata? o sbaglio?
|
Quote:
Io dopo essermi cancellato da Badoo ho ripreso a stare meglio. |
culo tette culo
|
Quote:
per la donna é diverso,sotto sotto tutte si iscrivono per conoscere qualcuno,peró se chiedi direttamente a loro ti risponderanno sempre "mah,sono qui giusto per curiositá" :D poi chattano con il tipo che le "prende"e ci escono assieme...é un modo come un altro per dire "sono qua per cercare un uomo MA non deve sembrare cosi palese" :sisi: |
è lo stesso principio per cui 8 ragazze eterosessuali su 10 si scandalizza o reagisce schifata alla domanda "ti piace il cazzo?"
quando oltre ad essere la verità, è la cosa più normale del mondo |
Quote:
|
Quote:
Il miracolo a cui mi riferivo e' trovare la ragazza che ti piace e che ti ricambia.Non era riferito a trovare il coraggio di dirle che ti interessa.Per un iscritto a questo sito non e' facile ma dai thread si vede che in molti il coraggio lo hanno trovato.Il problema e' che poi la paura del rifiuto si trasforma in realtà.Con le solite frasi:"Si sei un bravo ragazzo,mi sei simpatico,ecc...ma possiamo essere solo buoni amici,nient'altro" Come e' successo a me e molti altri.In questo caso non sono paranoie,e' realtà.Se non vuole non vuole. |
Quote:
|
Quote:
per quanto riguarda la salute...boh,finora non mi é mai accaduto nulla in 6 anni...e ora non sto lavorando piú a stretto contatto con materiali pericolosi...peró non si sa mai... E comunque,potró aver anche trovato la donna,ma non é che sono cambiato...anzi,non riesco a lasciarmi andare,sono sempre preoccupato...ho paura che mi molli da un momento all altro,oppure che si veda con qualcun altro...anche se con questa ragazza potrei mettere la mano sul fuoco,non riesco a fidarmi totalmente.E sopratutto non è come la "prima volta",non sento le farfalle nello stomaco per intenderci :D anche se le voglio veramente bene...razionalizzo tutto,ho sempre la paura che se mi aprissi e mi lasciassi andare, potrei soffrirci in futuro... |
reset.
|
Ne torno da un appuntamento con un ragazzo conosciuto su badoo e oltre ogni mia aspettativa è andata bene.
A parte le sporadiche pause di silenzio abbiamo chiacchierato e scherzato, nonostante sia chiaro che lui appartiene a un altro mondo. Dopo che mi ha detto che stanotte è stato a ballare ho pensato «Ecco lì che casca l'asino». Però va beh nella vita non si può mai sapere. Magari è un figobullo gentiluomo. Magari non tutti i figobulli sono teste di cazzo. Non c`è stato un bacio però a un certo punto mi ha messo una mano intorno alle spalle e se uno non mi piace non è che cerco contatto, in più ora mi chiede cosa penso di lui quindi forse gli sono piaciuta! Speriamo. |
groarrrgh!!
|
Quote:
Le foto per forza vere, altrimenti non ha senso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mica perche' uno va a ballare e' un figobullo o uno con cattive intenzioni.Ci sono tante persone tranquille che vanno in disco,non solo disgraziati e super estroversi. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Prima di iscrivermi ammetto che mi faceva storcere il naso solo a sentirlo nominare, in più l'impatto è stato un Po` commissionate perché mi ha fatto capire quanto sia alta la percentuale di mdf, già solo nei miei paraggi. Poi complice il fatto che ho beccato parecchia gente che conoscevo, in più ho potuto parlare con ragazzi simpatici e che consigliavano al dialogo e apparentemente non con l'obiettivo unico di batter chiodo che ero convinta avessero un Po tutti, mi sto un po` ricredendo. Poi è periodo che devo aggrapparmi a qualsiasi cosa pur di conoscere persone nuove se no non ne esco più da sta merda di situazione. Ma prima di iscrivermi e di rendermi bene conto dell'ambientemi lasciavano perplessa tutti i potenziali utenti mica solo i fonico, che ragionamenti fai? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |